Vai al contenuto

Space Marine del Caos 1500 P.ti - Opinioni


Messaggio consigliato

olaaa e rieccomiii :bye:

ecco la mia lista (che personalmente adoro), i consigli sono ben accetti :-D

QG

Abbadon 275 PT

ELITE'

5 Terminator (150)

- 5 combiarma (25)

- cannone mietitore (25)

- 5 maglio a catena (75)

- campione (10)

5 Terminator (150)

- 5 combiarma (25)

- 5 maglio a catena (75)

- campione (10)

TOT= 545 PT

TRUPPE

10 Space Marine (150)

- stemma di nurgle (50)

- cannone laser (20)

- campione (15) con combiarma (10)

8 Berserker (168)

- campione (15) con maglio (25)

TOT= 453 PT

SUPPORTO PESANTE

Land Raider 220 PT

TOT= 1493 PT

a voi:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Io gioco il Caos e ti vorrei dare qualche consiglio, 1) Non giocare Abbadon a 1500 è fortissimo lo so ma costa tantissimo cambialo con un Principe demone alato di slanesh e sferza e con una bn tattica è forte.

2)usa 10 berserker con campione su Rhino.

3) usa due squadre di space marine da 10 più equipaggiamenti.

4) Personalmente 5 terminetor su landone ci sta ma gli atri saranno presi di mira dal fuoco nemico e in due turni ci lasciano. 3) Io adoro gli oblitteratori una squadra da 3 e hai un buonissiomo supporto pesante da tiro e corpo a corpo utili per proteggere gli obiettivi.

Vedi un pò cosa mettere e cosa togliere i mie sono consigli provati poi sei libero di fare ciò che vuoi. =)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, ci farò un pensierino :-D

cmq ho fatto questa lista sotto consiglio del mio negoziante e devo ancora testarla

avevo pensato di mettere i berserker con abbadon su land raider, dato che lui nn può salire sul rhino, che peraltro è un veicolo che durerebbe poco, mentre loro vanno avanti al coperto, i marine bersagliano e difendono il punto (se è conquista) e i terminator entrano + avanti, una squadra carica e l'altra supporta col cannone pesante, entrando più avanti in cac se necessario

lo so che abbadon costa un botto, ma in un esercito d'elitè secondo me ci doveva stare (almeno penso che sia d'elitè)

ciaoo :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente tutti quei terminator così fanno poco e niente e muoiono subito...e fanno davvero troppi punti...poi nn hai anticarro e poco per prendere obiettivi...io giocherei abbadon,PD slaneesh con sferza,8 berseker maglio,5x2 di peste con doppio termico e rhino,land e 3 obliteratori...almeno hai fuoco anticarro CAC e velocità...(i punti dovrebbero esserci a 1500)

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo dico sempre i terminelli son forti...ma cadono davanti a una squadra da 30 guardie XD un esercito deve essere equilibrato, ad esempio se ti trovi davanti uno con tantissima gente come guardia o tiranidi o orki...mi sa che i tuoi elite ci lasciano XD secondo me devi togliere qualcosa e mettere piú gente, come i berserck...sono daccordo con francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...