Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Quale razza preferisci tra le seguenti? 56 utenti hanno votato

1. 1. Quale razza preferisci tra le seguenti?

• Cangianti (Eberron)
    • Coboldi
    • Draconici (Dragonlance)
    • Fey'ri (Forgotten Realms)
    • Forgiati
    • Goblinoidi (goblin, hobgoblin ...)
    • Illumian
    • Morfici
    • Stirpeplanari (Aasimar, tiefling, genasi ...)
    • Altro (da specificare nel topic)

Please sign in or register to vote in this poll.

Risposte in primo piano

• Risposte 27
  • Visualizzazioni 3,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Coboldi

• il coboldo è fascinoso o.o

• il coboldo con la sua codardia di fondo nell'attaccare in massa e fuggire altrettanto presto, con la sua vocina stridula e fastidiosa e con la sua adorabile divinità dal nome STUPENDO: Kurtulmak...

comment_488672

dal punto di vista puramente della potenza (tralasciando l'interpretazione) la razza migliore è il beholder, guardate la mia firma a tal proposito

invece dal punto di vista interpretativo la razza che mi da più gusto è il pixie: bellissimo da ruolare

comment_489047

I Goblinoidi. A differenza dei Coboldi, che grazie ad alcuni manuali sono riusciti ad ottenere più di qualcosa, i goblinoidi rimangono ignorati per lo più. Penso sia per questo (e per aver letto troppo The Order of the Stick e Goblins) che siano diventati la mia razza preferita (in tutte le sue forme).

• Autore
  • Supermoderatore
comment_489460

I Goblinoidi. A differenza dei Coboldi, che grazie ad alcuni manuali sono riusciti ad ottenere più di qualcosa, i goblinoidi rimangono ignorati per lo più. Penso sia per questo (e per aver letto troppo The Order of the Stick e Goblins) che siano diventati la mia razza preferita (in tutte le sue forme).

Ti dirò, a me i goblin (ma solo i goblin, soprattutto quelli delle foreste sul MMIII) hanno sempre ispirato simpatia, ma il coboldo ha un fascino di diverso tipo, al di la dei web enhancement creati appositamente. Che po diciamocelo, i coboldi sono una buona razza per personaggi stregoni, ma per il resto sono scarsi quanto qualsiasi goblin.

comment_489853

Che po diciamocelo, i coboldi sono una buona razza per personaggi stregoni, ma per il resto sono scarsi quanto qualsiasi goblin.

In realtà sono molto più scarsi dei Goblin (Coboldi stregoni a parte)...

I Goblin son alla pari con Halfling e Gnomi...Forse anche superiori agli Gnomi...

• 2 settimane dopo...
comment_492745

il coboldo con la sua codardia di fondo nell'attaccare in massa e fuggire altrettanto presto, con la sua vocina stridula e fastidiosa e con la sua adorabile divinità dal nome STUPENDO: Kurtulmak...

poi diciamocelo, l'immagine sul manuale dei mostri fa innamorare