Vai al contenuto

[Videogiochi] Fable - Jack di Spade


Messaggio consigliato

salve ragazzi,

ho rispolverato dalla memoria questo nome, di un personaggio di fable the lost chapter,

e mi piacerebbe costruirci un pg sopra! non deve necessariamente essere come quel pg, però il nome mi rimanderebbe ad un pg che usa la spada (mi piacerebbe farlo combattente a due armi), e me lo immaginavo come un piccolo boss del crimine di una città come Luskan!

avevo ipotizzato una build da rodomonte/guerriero/derviscio/tempesta (letta su una guida presentata in questo forum) e non mi spiacerebbe, però voglio chiedere anche il vostro consiglio! per la razza propendevo per un cangiante! manuali a disposizione tutti inglese o italiano che sia ^^ (se potete cercate di evitare il ToB che il master su quello ci fa problemi) ambientazione faerun ^^ dimenticato qualcosa?

Grazie in anticipo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Avevo giocato a Fable un po' di tempo fa, quindi non me lo ricordo benissimo.

Però non mi pare fosse un combattente con due armi...Ci vedrei meglio un combattente agile che lancia anche qualche incantesimo.

Qualcosa come un rodomonte 3°/Mago4°/Cantore della lama

Oppure un guerriero/ladro/stregone/cavaliere mistico, o qualcosa del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se rispondo ora ma ho avuto infiniti problemi con il pc! non combatte a due armi, però a me piaceva l'idea di farlo combattere con 2 armi, e prendere solo il suo nome per il pg XD e creare quindi una cosa differente! per gli incantesimi vorrei evitare, magari dò uno sguardo al guerriero di strada!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...