Pubblicato 7 Giugno 201014 anni comment_483729 ciaoo a tutti sono di nuovo iooo:-D ("che palle sto qua" state pensando ) io e un amico abbiamo deciso, dopo lunghe rifessioni, di scambiarci gli eserciti: io gli passo i tau e lui mi cede gli sm del caos. ora, prima che facciamo lo scambio vorrei avere qualche info su di loro: punti di forza, di debolezza, le solite cose insomma da quello che ho capito mi passa: comandante terminator, scatola base, squadra stirpe dei mille, posseduti, altra squadra di sm. mi sembra che sia già un ottimo inizio, anche se mi dispiace che nn abbia i terminator, ma in fondo nn era il suo esercito preferito ok ragazzi, via con i pareri e grazie a tutti quelli che rispondono:bye:
7 Giugno 201014 anni comment_483799 cosa intendi con "scatola base",il distaccamento? allora, fatta premessa che io non gioco il caos ma ho solo il codex ti dico che: - i condottieri sono molto versatili, ma molto spesso vengono snobbati in favore di stregoni e soprattutto principi demoni -la stirpe dei mille viene usata spessimo a scopo difensivo, data la loro lentezza e il loro tiro invulnerabilità -i posseduti sono una buona unità d'assalto, ma sono un po costosi rispetto ai berserker di khorne -gli space marine del caos dipende da che icona hanno, oppure se sono taroccati per essere altri tipi di marine -
8 Giugno 201014 anni Autore comment_483943 mi sono spiegato male, per scatola base intendo proprio il distaccamento XD ma cmq in poche parole il caos ha pochissime unità ma che sanno picchiare molto duro vero? e i terminator (che a me piacciono molto) è meglio usare quelli d'assalto, o quelli normali da distanza?
9 Giugno 201014 anni Autore comment_484347 be, anche, ma quello riguarda per il fantasy per primo ho iniziato il 40k
10 Giugno 201014 anni comment_484485 Beh non proprio malaccio. Hai il codex no?( domanda sciocca ma dato che non l'hai precisato...) se no allora procuratene uno. Tirando le somme hai: - 25 space marine del caos indiviso visto che hai la possibilità di scegliere fra; distorsori, appestati, khornuti e marine dei mille io quelli normali li terrei come scelta solo se vuoi spendere poco in punti -8 berzy che sul rhino van sempre bene -stirpe dei mille sempre su rhino per velocizzarli -posseduti se vuoi ma a meno che non ti esca corsa quando tiri il D6 avranno bisogno di un rhino io aggiungerei obly e/o profanatori visto che come anticarro hai poco.
10 Giugno 201014 anni Autore comment_484686 no, nn ho ancora il codex, sabato quando lo vedo lo prendo, ma il comandante va bene? o dovrei passare allo stregone? e i terminator? meglio d'assalto o a distanza? è consigliato avere un gruppo di loro? e che differenze ci sono tra i vari tipi di marine che hai nominato?
10 Giugno 201014 anni comment_484696 Per quanto riguarda il comandante dovrai deciderlo tu quando avrai il codex. I termy.....i termy...... non so come sia per gli space normali ma per il caos i terminator lisci hanno un arma potenziata e un requiem d'assalto poi puoi dargli maglio, maglio potenziato, artigli, flamer pesante, cannone d'assalto. I marine distorsori sono quelli con un iniziativa più alta e hanno armi piuttosto utili I marine della peste hanno feel no pain e una resistenza più alta I berserker sono veramente forti in cac i marine della stirpe dei mille hanno l'invulnerabilità al 4+ le informazioni sono piuttosto limitate ma ora non riesco davvero ad essere più preciso.
10 Giugno 201014 anni Autore comment_484731 mi basta, grazie per le info ora aspetto il codex e me lo leggo per bene