Vai al contenuto

Avventura "Il Settimo Giorno" e curiosità sui Drow


Messaggio consigliato

Salve, gente, ero in cerca di spunti per avventure nella sezione download e mi sono imbattuto in questa storia: http://www.dragonslair.it/forum/downloads.php?do=file&id=17

Ho letto le descrizioni dei personaggi e delle loro relative trame (complimenti all'autore) ma qualcosa non mi torna, se date un'occhiata alla scheda del personaggio di Narcelia, alla fine si parla di poteri psionici. Sono più che certo che né i Drow né la classe guerriero possano disporre di tali capacità. Pensate sia una variante offerta dall'inventore della storia o c'è qualcosa che mi sono perso? Fatemi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Salve, gente, ero in cerca di spunti per avventure nella sezione download e mi sono imbattuto in questa storia: http://www.dragonslair.it/forum/downloads.php?do=file&id=17

Ho letto le descrizioni dei personaggi e delle loro relative trame (complimenti all'autore) ma qualcosa non mi torna, se date un'occhiata alla scheda del personaggio di Narcelia, alla fine si parla di poteri psionici. Sono più che certo che né i Drow né la classe guerriero possano disporre di tali capacità. Pensate sia una variante offerta dall'inventore della storia o c'è qualcosa che mi sono perso? Fatemi sapere!

Io ho giocato questa avventura! ed ero Narcelia :-p

posso dirti solo di leggere l'avventura, se sei il master. Altrimenti fai Narcelia o ti perdi il divertimento.

Comunque nel Buio Profonfo in FR, almeno secondo Salvatore, il casato Oblora aveva poteri psionici.

Link al commento
Condividi su altri siti

il buio profondo, o Underdark, è una specie di secondo mondo, ossia kilometri e kilometri di gallerie e grotte abitate da drow, svirneblin, e creature dell'oscurità, e tutto si trova in FR, Forgotten Realms. Mentre Forgotten Realms è un'ambientazione per la 3.5. Se questa avventura prenda spunto da qualcosaltro non saprei dovresti chiedere allìautore, ma sicuramente l'ambientazione, Forgotten Realms, non l'ha inventata lui

Link al commento
Condividi su altri siti

il buio profondo, o Underdark, è una specie di secondo mondo, ossia kilometri e kilometri di gallerie e grotte abitate da drow, svirneblin, e creature dell'oscurità, e tutto si trova in FR, Forgotten Realms. Mentre Forgotten Realms è un'ambientazione per la 3.5. Se questa avventura prenda spunto da qualcosaltro non saprei dovresti chiedere allìautore, ma sicuramente l'ambientazione, Forgotten Realms, non l'ha inventata lui

Perfetto, ho capito, non ho subito pensato a FR = Forgotten Realms XD Ho anche capito di che manuale si tratta, grazie ancora a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo se vale anche per la 3°ed ma nella 2° era possibile avere alcuni poteri psionici diciamo spontanei, bonus, gratis, in più rispetto i poteri della classe. Probabilmente è quello che ha la guerriera in questione. I drow del romanzo erano psionici di classe

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...