Pubblicato 31 Maggio 201015 anni comment_481294 Privilegio del Barbaro: MdG2 ITA pag 34 Incontro. Primevo Azione gratuita Personale Attivazione: L'attacco del personaggio riduce un nemico a O punti ferita Effetto: Il personaggio carica un nemico. La situazione in cui ci siamo trovati già un paio di volte è la seguente: Il Minotauro Barbaro riduce a 0 pf un nemico, ma non ha 2 quadretti per fare la carica su un altro avversario (è già adiacente a lui o è a solo un quadretto) cosa succede??? 1) Non posso usare il potere... 2) "Carico" ugualmente, ma senza i bonus della carica... 3) Altro Segnala
31 Maggio 201015 anni comment_481296 o carichi un'altro nemico oltre due quadretti dal minotauro o non puoi caricare, e quindi non si attiva il potere ritengo. se non puoi caricare non puoi, tutto li. in fondo è un potere ad incontro, decidi tu quando attivarlo no? non lo attivi e via. Segnala
31 Maggio 201015 anni Amministratore comment_481299 Esatto. Non sei obbligato a usare il potere, e se non ci sono le condizioni per usarlo non lo usi Segnala
31 Maggio 201015 anni Autore comment_481307 Lo supponevo...ma il mio Minotauro non ne sarà felice!!! lol lol lol Segnala
31 Maggio 201015 anni Autore comment_481311 Tra l'altro è il Minotauro nel MM e non quello del GdR3...quindi gira con un'ascia ENORME!!! ;) Segnala
31 Maggio 201015 anni comment_481392 credo che il cambiamento che hanno messo nel giocatore 3 sia stato un errata corrige.. non un tipo diverso di minotauro.. Segnala
31 Maggio 201015 anni Autore comment_481406 Quello del MM era un Archetipo...quello del MdG3 una vera e propria razza per PG... Quello del MM lo vedo più "mostruoso", mentre quello del MdG3 più "civile"... Comunque l'avventura era partita prima dell'uscita del MdG3 quindi abbiamo mantenuto il PG così com'era... ;) Segnala
8 Giugno 201015 anni comment_484111 [CUT] questa risposta e' piu' pertinente nell'altro topic. Segnala
Crea un account o accedi per commentare