Pubblicato 25 Maggio 201015 anni comment_479591 salve ho bisogno di un chiarimento se io faccio l'attacco completo in carica, se al primo attacco il nemico muore, posso fare i rimanenti contro un altro nemico entro portata? grazie! Segnala
25 Maggio 201015 anni comment_479597 La carica è un'azione di round completo e prevede il movimento + 1 SOLO attacco, non puoi effettuare un' attacco completo in carica. Segnala
25 Maggio 201015 anni comment_479601 Immagino che sottointenda che abbia un modo per fare l'attacco completo in carica, come il lion totem del barbaro, l'incantesimo lion charge, il talento da druido, o l'abilità assaltare. La risposta comunque è sì, durante un attacco completo puoi decidere di fare a chi vuoi tra i nemici che minacci, anche se non muore quello che hai appena colpito. Segnala
25 Maggio 201015 anni Supermoderatore comment_479605 se io faccio l'attacco completo in carica, se al primo attacco il nemico muore, posso fare i rimanenti contro un altro nemico entro portata?Non sempre. La carica impone un movimento particolare (la linea retta più breve) da percorrere verso un bersaglio, e ottenere la capacità di portare più attacchi non elimina questi vincoli. Non basta che l'avversario sia nella tua portata. La carica è un'azione di round completo e prevede il movimento + 1 SOLO attacco, non puoi effettuare un' attacco completo in carica.Esistono svariati metodi per portare attacchi completi in carica, come la capacità Assaltare dei leoni. Combat Pounce (Ex) If a lion charges a foe, it can make a full attack, including two rake attacks. Segnala