Vai al contenuto

Combattente Orso (grande dubbio)


Malkuth85

Messaggio consigliato

Salve a tutti.

Avevo una dubbio che io e il mio Master abbiamo avuto sul Combattente Orso.

Visto che il Perfetto Combattente è stato pubblicato prima dell'ormai famosissimo Errata della Wizard nei riguardi della Capacità forma selvatica druidica (per intenderci, so che ormai conta non più come Metamorfosi ma piuttosto come Forma Alternativa), ci chiedevamo se la capacità del Combattente Orso, dopo l'Errata dovesse considerarsi come quella del druido.

So che c'è specificato dettagliatamente sul manuale che funziona come metamorfosi, ma dato che era scritto così anche per il druido prima dell'errata wizard,il dubbio è sempre se gli oggetti magici (ovviamente quelli che in ogni caso potrebbe indossare in "slot" che la nuova forma possiede) al combattente orso si fondono nella forma come il druido, o quelli che può ancora indossare come forma di orso, tipo bracciali,sono ancora attivi?

Scusate se sono stato prolisso.

Spero possiate aituare me ed il mio Master. Grazie^^

Nessuno sa dirmi qualcosa in merito? Almeno se possibile ditemi se posso basarmi su quello che c'è scritto nella classe e quindi posso far valere gli oggetti magici negli slot giusti o se invece diventa sgravo avendo gli oggetti magici attivi quando è in forma di Orso.

Grazie del vostro tempo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

o se invece diventa sgravo avendo gli oggetti magici attivi quando è in forma di Orso.

Considerando che un druido può lanciare incantesimi con un semplice talento direi proprio di no...

Comunque se il cambio di riferimenti dovesse influenzare Forma d'orso l'abilità da cui partire sarebbe Forma alternativa e non Forma selvatica, che è appunto un caso particolare di Forma alternativa.

E in Forma alternativa gli oggetti non si fondono: o rimangono addosso o cadono a terra.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...