Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_476324

ho provato a usare la funzione cerca ma non ho trovato niente che chiarisca 2 miei dubbi sugli incantesimi a contatto in mischia.

1)ho letto che posso loanciare l'incantesimo e poi muovermi per scaricarlo tutto nello stesso turno, ma di quanto posso muovermi dopo aver lanciato l'incantesimo?

2)se mantengo la carica di un incantesimo qusto si scarica anche in caso di contatto ivolontario, quindi se mantenessi la carica di un incantesimo cura ferite e un avversario mi toccasse in qualche modo scaricherei l'incantesimo su di lui curandolo?

  • Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_476356

1) Della tua velocità, scaricare l'incantesimo fa parte dell'azione standard che usi per lanciare l'incantesimo.

2) Sinceramente non sono sicuro, ma credo tu debba decidere di scaricarlo. In ogni caso di certo devi essere tu a toccarlo: quindi se qualcuno ti tocca l'incantesimo non è scaricato.

comment_478929

non ho trovato niente che chiarisca 2 miei dubbi sugli incantesimi a contatto in mischia.
per il secondo quesito: http://www.dragonslair.it/forum/threads/13268-Paralisi-e-attacchi-di-contatto :rolleyes:

2)se mantenessi la carica di un incantesimo cura ferite e un avversario mi toccasse in qualche modo scaricherei l'incantesimo su di lui curandolo?
Sì, ma l'avversario deve toccare la mano (o l'estremità) in cui hai caricato l'incantesimo.

1)di quanto posso muovermi dopo aver lanciato l'incantesimo?

A tal proposito domando: ma tale movimento mi consuma la mia azione di movimento per quel round, vero? Oppure il mago con un'azione standard può lanciare, muoversi e toccare ed avere ancora un'azione di movimento per quel round?

Se la prima risposta è vera, e quindi ho la possibilità in quel round di fare la mia azione di movimento fra castare e toccare, come detto da klunk dipende dalla tua velocità, a cui aggiungerei: dipende anche da che azione di movimento vai a fare in quel round.

Per spiegarmi meglio, imo: se il mago prima del lancio fa la sua azione di movimento, non si potrà muovere per andare a toccare il bersaglio, salvo il solito passo di 1,5 m se l'iniziale azione di movimento non lo ha fatto spostare di casella.

Spero di essere stato chiaro... :bye:

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.