Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Cercasi illustratori...

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao gente!

Siamo arrivati alla versione 3.0 dell'A.R.S. (All-Purpose Roleplaying System) e la nuova versione del regolamento live...

Per questo motivo volevamo farci un piccolo regalo: Nuove illustrazioni per i nostri manuali!

Chi fosse interessato può contattarmi... Naturalmente (come per ogni collaborazione) gli illustratori saranno retribuiti...

• Risposte 11
  • Visualizzazioni 4,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

o che cosa interessante! Appena ho districato le gambe dal lavoro attuale ci farei un pensierino.

• Autore

Contattami pure quando riesci a dedicarci un pò di tempo... Magari mandando anche qualche tuo lavoro, per dare un'idea del tuo stile...

• Autore

ti lascio il link ai miei lavori:

www.flickr.com/andreaalemanno

oK?

Grazie, darò uno sguardo! ;)

• 3 mesi dopo...

Ho visto questo tread e avevo intenzione di propormi... se la cosa interessa ancora.

le gsmbe le ho abbondantemente districate, quindi, se i miei servigi sono accetti, posso dare una mano.

• Autore

La cosa interessa sempre...

Mandate dei vostri lavori a info@ars-rpg.com e li valuterò a seconda del tipo di illustrazione di cui avrò bisogno...

• 3 settimane dopo...

Ciao, essendo appena iscritta al forum, avrei dovuto prima presentarmi: chiedo venia, ma vedendo questo annuncio ho risposto di getto: vorrei propormi

questa é una delle mie gallery http://www.voodoochilli.net/cristina-censi-a-10933.html credo di avere uno stile piuttosto duttile, sono da tempo appassionata al mondo dei gdr, la mia e mail si trova nel mio profilo di qui

• 3 settimane dopo...

Salve mi chiamo Angelo, ho letto questa mattina il vostro post vi inoltro il mio link per visionare e valutare alcuni dei miei lavori, se siete interessati potete contattarmi presso la mia mail:

acmontana@uli.it

il sito per le illustrazioni è http://amcsculpt.deviantart.com/

cordialmente.

Ciao Angelo ti piacerebbe anche collaborare con la DL?

• 2 settimane dopo...

Ma che tipo di disegnatore...

puramente cartaceo oppure web.