Vai al contenuto

...dalle foreste


Tanis

Messaggio consigliato

...seduta su una roccia di fronte a voi si presenta una curiosa creatura.

è di forma umanoide con un torso muscoloso e la tipica pelle abbronzata delle persone del sud, dei tatuaggi orientaleggianti adornano le braccia e le spalle, uno arriva a coprire il pettorale sinistro. ma la cosa che più attira la vostra attenzione sono le sue gambe caprine che terminano con degli zoccoli tagliati, sulla testa ha delle grosse corna ricciolute nere.

i capelli, come il pelo delle gambe, sono di colore rosso/castano e sono legati dietro la testa con un'intricata treccia.

legata intorno alla vita una borsetta e dietro la schiena una lancia con la lama rossa.

si accarezza la barbetta pizzuta sul mento mentre allontana una bottiglia dalle labbra, sorride invitandovi alla baldoria...

<<salute signori, e dame...cercate forse una guardia del corpo a poco prezzo o per un bicchiere di vino? magari un buon intrattenitore dall'aspetto esotico? un amico con cui farsi un'allegra bevuta oppure un amante anche solo per una notte, che faccia toccare il cielo con un dito a ogni donna, senza ricompenso ma conuna dolce compagnia anche solo per una notte...mi chiamo Tanis, piacere. >>

---

non sapevo come presentarmi, così ho preferito farlo nel modo in cui si è visto il mio personaggio per la prima volta:-D

mi chiamo Calo, ma preferisco Tanis, mi piace correre disegnare e giocare, soprattutto a D&D(3.5) mi piace fare soprattutto il Dm ma ogni tanto mi diletto nell'essere un Pg

piacere;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...