Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La mia gallery

Risposte in primo piano

Pubblicato

Qui metterò le mie illustrazioni legate al mondo dei GdR.

per ora, come anteprima, vi lascio questo disegno che con il mondo di D&D ha poco a che spartire....:-p

2ql8zr5.jpg

:bye::bye::bye:

• Risposte 170
  • Visualizzazioni 41,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• E' una vita che non posto un disegno, argh! ecco La Maga dalla Campagna in corso  

• oddio, non disegno più da un sacco di tempo, oggi passavo di qui per spulciare qualcosa per la campagna in corso e mi è venuta voglia di postare qualcosa, vecchiotto, ma almeno c'è un drago

• Questa era la mia prova per entrare nello staff illustratori, sembra che mi abbiano preso, quindi direi che posso bullarmi un pò e postarla qui! )))))

Immagini pubblicate

Niente male! hai uno stile interessante.

Aspetto di vedere qualche disegno più legato a D&D :)

• Autore

Grazie! si finora non ho fatto molto di fantasy,ma d'ora in poi conto di dedicarmici!!!

bello!! un bel bianco e nero netto! mi piace!

Molto Bello !!

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Questa era la mia prova per entrare nello staff illustratori, sembra che mi abbiano preso, quindi direi che posso bullarmi un pò e postarla qui! :))))))

34dqt8z.jpg

purtroppo da lavoro non riesco a vedere le immagini su tinypic :/ non è che magari l'hai messo su DA così lo posso vedere? :D

mi piace il tuo stile... sono contenta che tu faccia parte del nostro gruppetto :P

• Autore

Grazie! si l'ho messa anche sul DA, il link lo trovi sotto ai miei post. Hai anche tu uno spazio Deviant, così posso vedere i tuoi lavori? (son curioso...)

• Autore

Si è lei, complimenti per la gallery!!!! mi dovrai dare qualche lezione di colore a Photoshop che io sono ancora alle prime armi!

se lo dici tu... :P (comunque io sono una Painter-girl! :D )

Wow, bravo! Ti avevo già visto su Kinart. :mrgreen:

Proprio niente male

• Autore

Grazie a tutti!

@ i.am.leo97: si, ero spesso su kinart, ma ultimamente mi sembra che il forum stia morendo.... :( peccato era molto utile specie per chi è alle prime armi.

• Autore

Un disegno veloce per il mio personaggio nel PBF qui su DL.

2ajv1w5.jpg

Un pò tiefling, un pò ladro ed un pò pirata.....

Interessante come stile!!

Ndaja wolf ha qualche problemino con lo sfondo ma tutto sommato è figo!!

bravo!

Non mi dispiacciono i tuoi lavori. Sono tutti molto diversi e quindi mi è difficile giudicare.

Tecnicamente sei molto bravo! :)

Devo ammettere però che sono curiosa di vederti su disegni dai colori un pò più brillanti... :)

• Autore

Grazie, grazie!

per lo sfondo a essere onesti nadja è un pò messa lì, ammetto che non ho costruito lo sfondo su di lei, ma semplicemente l'ho "appoggiata" lì, era soltanto una presentazione di un personaggio, fosse stata una pagina di fumetto o un'illustrazione vera e propria andava sistemata meglio in prospettiva.

Sui colori in effetti ho iniziato a lavorare da poco, sono ancora un principiante che prova & sperimenta...... la brillantezza, però, a volte dipende dal pc, a casa mia sul fisso i colori sono accesi sul portatile sembra scurissima.....

Hai provato a calibrare bene i monitor? Lavori in CMYK o in RGB? Forse posso aiutarti... :)

• Autore

Rgb