Pubblicato 26 Aprile 201015 anni comment_469434 nella descrizione cè scritto contatto in mischia può farselo anche su se stesso? chiedo perchè nel caso non ci dovrebbe essere scritto anche personale? Segnala
26 Aprile 201015 anni comment_469444 Se hai il manuale in italiano purtroppo la riga del bersaglio è saltata. Il bersaglio dell'imposizione delle mani è Una creatura, e come tale può essere effettuata su tutti, alleati, nemici e il paladino stesso. Segnala
27 Aprile 201015 anni comment_469771 Confermo, e peraltro la regola e' stata precisata anche nelle FAQ. La scritta Personale non ci va perche' significherebbe che possa essere usato solo dal paladino... Segnala
Crea un account o accedi per commentare