Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_464715

Ragazzi quando impugno un'arma con portata, attacco tutti i nemici a me adiacenti giusto? Se ho una portata di due quadretti e davanti a me ho due nemici in fila, li prendo tutti e due nonostante uno sia dietro l'altro?

  • Risposte 7
  • Visualizzazioni 2,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_464723

Ragazzi quando impugno un'arma con portata, attacco tutti i nemici a me adiacenti giusto? Se ho una portata di due quadretti e davanti a me ho due nemici in fila, li prendo tutti e due nonostante uno sia dietro l'altro?

Si e si. Al limite per quello dietro potresti avere copertura, ma lo puoi comunque attaccare.

comment_464729

Ragazzi quando impugno un'arma con portata, attacco tutti i nemici a me adiacenti giusto? Se ho una portata di due quadretti e davanti a me ho due nemici in fila, li prendo tutti e due nonostante uno sia dietro l'altro?

quando impugni un arma con portata puoi attaccare tutti i nemici a te adiacenti e tutti quelli entro 2 quadretti da te, uno in più rispetto ai normali attacchi in mischia

puoi attaccare il secondo nemico anche dietro al primo, ma il primo nemico fornisce copertura al secondo.

Attenzione che non li prendi entrambi con lo stesso attacco a meno che non usi un potere che ti permetta di farlo.

comment_464791

Certamente...sempre che tu possa fare più attacchi nello stesso round...altrimenti fai un solo attacco per round contro uno dei 2 nemici... ;) ;) ;)

comment_464793

se non specificato diversamente dal potere di attacco che stai usando si

per esempio un attacco basilare in mischia o a distanza prevede un azione standard per effettuarlo e ha come bersaglio una creatura singola

alcune classi, tipo il ranger, hanno dei poteri che permettono con un azione standard di fare più di un attacco

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.