Pubblicato 11 Aprile 201015 anni comment_464713 Leggendo la capacità speciale del Tiro Poderoso, garantita dall'Arciere Infallibile (Manuale delle Marche d'Argento), mi sono posto il seguente quesito: l'arco è da considerare arma ad una mano oppure a 2 mani, per ciò che concerne il danno garantito da questo attacco poderoso a distanza? Leggasi, tolgo x al colpire ed aggiungo x ai danni, oppure tolgo x al colpire ed aggiungo 2x ai danni? Per ciò che concerne la seconda parte del titolo del topic, è possibile acquisire il talento Critico Migliorato (frecce)? E soprattutto, avrebbe senso e/o si rivelerebbe utile? Se fosse possibile, dovrei prendere prima Arma Focalizzata (frecce), ma non sono sicuro che questo mi darebbe il canonico +1 al colpire quando uso le frecce come proiettili. Oppure sono in errore io e, di fatto, ho il suddetto +1 anche a distanza? Grazie in anticipo per le risposte. Segnala
12 Aprile 201015 anni comment_464721 Leggendo la capacità speciale del Tiro Poderoso, garantita dall'Arciere Infallibile (Manuale delle Marche d'Argento), mi sono posto il seguente quesito: l'arco è da considerare arma ad una mano oppure a 2 mani, per ciò che concerne il danno garantito da questo attacco poderoso a distanza? Leggasi, tolgo x al colpire ed aggiungo x ai danni, oppure tolgo x al colpire ed aggiungo 2x ai danni? -x/+x. Per ciò che concerne la seconda parte del titolo del topic, è possibile acquisire il talento Critico Migliorato (frecce)? E soprattutto, avrebbe senso e/o si rivelerebbe utile? No e no. Le frecce non hanno statistiche. Il danno e il critico dipendono dall'arma, non dalle munizioni. Se fosse possibile, dovrei prendere prima Arma Focalizzata (frecce), ma non sono sicuro che questo mi darebbe il canonico +1 al colpire quando uso le frecce come proiettili. Oppure sono in errore io e, di fatto, ho il suddetto +1 anche a distanza? Mettila così: prendi critico migliorato con l'arco e ti levi tutti i problemi, davvero. Segnala
12 Aprile 201015 anni Autore comment_464744 Ok, grazie mille Blackstorm. Essendo di fatti l'arco un'armaq che necessita due mani, mi domandavo se sfruttava la regola delle armi a due mani del poderoso. Per ciò che concerne le frecce, non chiedermi perchè il dubbio Ri-grazie mille della celere risposta. Segnala