Vai al contenuto

fiancheggiamento e RI


Blate

Messaggio consigliato

Avevo 2 domande di argomento completamente diverso che ho messo nello stesso topic per non aprirne 2:

1)si può fiancheggiare a distanza?(me lo chiedevo dato che si può con le armi con portata e più o meno mi sembra simile,dato che la crestura attaccata deve stare lo stesso attento a 2 attaccanti in direzioni opposte)

2)esiste un talento/capacità/incantesimo/oggetto che permetta ad un incantesimo di ignorare la RI? O altrimenti esiste qualcosa che aumenti di molto il bonus alla prova di LI per superare la RI?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

per quanto riguarda il fiancheggiamento no, si può fiancheggiare solo in mischia.

Per la RI a parte i soliti talenti incantesimi inarrestabili, sono utili tutti quegli incantesimi/specializzazioni/oggetti che ti fanno lanciare gli incantesimi ad un livello superiore effettivo del livello dell'incantatore. (uso solo i manuali base + ambientazione di fearun + marche d'argento forse in altri manuali ce ne sono sicuramente altri)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

si può fiancheggiare a distanza?
L'unico modo che mi viene in mente è il privilegio garantito dalla CdP del Pugnale Frusciante.

esiste qualcosa che aumenti di molto il bonus alla prova di LI per superare la RI?
Determinare resistenza, incantesimo del Perfetto Arcanista (azione veloce, +10 alla prova contro un nemico).
Link al commento
Condividi su altri siti

per ignorare la RI non c'è niente quindi?

Ci sono tutti quei incantesimi che non permettono di essere contrastati dalla RI come i vari globi sul perfetto arcanisca e vari altri incantesimi, oppure c'è un'abilità del ladro magico (mi pare di ricordare) che con i furtivi abbassa la RI di un'avversario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...