Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Baok - Arameth][Atto I - I barbari non scendono a compromessi]

Risposte in primo piano

Spoiler:  
allora entro furtivo
  • Risposte 393
  • Visualizzazioni 16,1k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

@Garth

Spoiler:  
Riesci ad entrare nella finestra senza farti vedere dalle guardie. La sala è piena di armi di ogni genere ma la cosa che attira principalmente la tua attenzione è un congegno rettangolare attaccato al muro con una luce rossa lampeggiante
Spoiler:  
controllo per vedere cos'è dopo aver controllato se cisono armi di valore, oro, arma magichee quant altro
Spoiler:  
ehem si può dire che certi tizi hanno "giocato" con me! dai prendilo se vuoi te lo lavo?
  • Autore

@Garth

Spoiler:  
Non capisci cosa possa essere. Nella sala ci sono solo armi ordinarie, nessuna traccia di oro

@Arken

Spoiler:  
No, non ti preoccupare, me lo tengo così. Ora vai a lavorare
Spoiler:  
premo la luce
  • Autore

@Garth

Spoiler:  
Non si preme, proviene dall'interno.
Spoiler:  
mmm...la luce viene dall'interno e? provo a cercare una porta un congegno o qualcosa di nascosto o segreto. se non cè niente provo a sfondare il muro
Spoiler:  
mi dirigo in officina e inizio a lavorare il pugnale
  • Autore

@Garth

Spoiler:  
La luca viene dall'interno dell'oggetto rettangolare..

@Arken

Spoiler:  
Passi il resto della giornata a lavorare il pugnale. Finalmente lo finisci. Nell'istante in cui inizi a contemplarlo vedi molti uomini in armatura e armati entrare nella fucina e venire verso di te: guardie. Insieme a loro c'è Kamer che appena entra nell'officina ti indica...É lui. Prendetelo
Spoiler:  
apro la scatola con il pugnale tagliando il coperchio
  • Autore

@Garth

Spoiler:  
Tenti di aprire l’oggetto rettangolare tagliandolo con il coltello ma, appena lo tocchi, un suono assordante si propaga per tutta la zona. Un allarme!!!
Spoiler:  
ma che cazz...? scatto subito fuori dalla finestra, corro tra i vicoli e cerco di allontanarmi il più possibile!
Spoiler:  
stranamente non oppongo resistenza
  • Autore

@Garth

Spoiler:  
Riesci a uscire di scatto ma trovi ad aspettarti tre guardie armate di spadone.

@Arken

Spoiler:  
Vieni scortato per le vie della città fino a giungere sulla Strada Maestra. Percorrendola arrivate a un bivio, la strada a sinistra porta al palazzo mentre quella a destra porta ai templi, al colle di Tulmar e alla piazza. É proprio in quest'ultima che andate. Il lato nord della piazza è occupato dal palazzo di giustizia mentre ad est c’è il magazzino, che ha una sorveglianza maggiore. La piazza ha due pozzi più un giardino e sul lato ovest c’è il patibolo. Sul lato sud invece sono presenti alcune residenze nobiliari. Vieni scortato all'interno del palazzo di giustizia, un edificio di 3 piani completamente in pietra, quasi inutile dato che è il re che si occupa della maggior parte dei casi. È formato da due ali più una zona centrale con una piccola arena nella quale vengono lette le sentenze. L’ala est è dedicata ai documenti notarili mentre l’ala ovest contiene sia gli uffici di notai e avvocati, sia un magazzino contenente oggetti riguardanti alcuni dei casi più recenti. Passate attraverso l'arena per giungere poi all'ufficio del magistrato, un uomo alto e robuisto dai lunghi capelli bianchi che indossa una classica tunica nera. Le guardie ti lasciano nella sala e se ne vanno chiudendo la porta alle loro spalle. Ora sei da solo con il magistrato.

Bene, bene...com'è che ti chiami? Voglio nome e cognome?

Spoiler:  
arken signore,arken e basta,non ho mai conosciuto il mio cognome in quanto.....racconto la mia triste storia.spero mi aasolverà....
  • Autore

@Arken

Spoiler:  
Arken, sai perché sei qui?
Spoiler:  
sì signore,pperchè una sera quando ero sbronzo ho fatto a batte con un tizio e ho dato fuoco ad una locanda....almeno credo,i ricordi sono così confusiscuopto un pò la testa con un aria umile
  • Autore

@Arken

Spoiler:  
Cos'hai fatto?..il magistrato ti sembra sorpreso...Bene bene...quest accrescerà la tua condann......lo vedi intingere una piuma in una boccetta d'inchiostro e prendere appunti su di una pergamena
Spoiler:  
faccio un aria sorpresa, scusa ma....perchè mi hanno portato quì?ecco che mi sono ricacciato nei guai!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.