Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

[Baok - Arameth][Atto I - I barbari non scendono a compromessi]

Risposte in primo piano

• Autore

@Arken

Spoiler:  
Tenti di scrollarteli di dosso e ci riesci buttandoli tutti per aria e facendoli cadere a terra, svenuti dal dolore della caduta
  • Risposte 393
  • Visualizzazioni 15,8k
  • Creata
  • Ultima risposta
Spoiler:  
guardo se trovo qualcosa
  • Autore

@Arken

Spoiler:  
Ogni assalitore porta con sè un coltello e indossano tutti delle normali vesti e mantelli neri con cappucci. Un assalitore in particolare, probabilmente il capo, ha con sè un sacchetto contenente 20 mo: a quanto pare hanno truffato molta gente..
Spoiler:  
prendo i coltelli e le monete[ e stato divertente ahahah
Spoiler:  
Chiedo all'oste se ha una camera che posso affittare
Spoiler:  
bè ma questi sono oggetti d'arte...il loro valore di vendita è di 50 mo però mi stai simpatico per cui le vendo per 30mo cioè il prezzo delle armi che voglio...
  • Autore

@Jin

Spoiler:  
Una camera?. L'oste fa un sospiro di sollievo. Pensavo volessi uccidermi...sai, nella mia locanda non vengono visitatori da molto tempo...sempre la stessa gente...ti si avvicina mettendo una mano accanto alla bocca... ...e non è nemmeno brava gente...torna in posizione normale...Beh..ho quello che cerchi...e a solo 1 ma...paghi ora?

@Garth

Spoiler:  
L'uomo inizia a guardarti storto...grrrrrr...va bene,..come vuoi tu...vedi il commesso dirigersi in una stanza nel retro della bottega e tornare con una balestra a mano e un sacchetto pieno di quadrelli...Ecco a lei...e ora l'oro!
Spoiler:  
cazz* però...adesso dove vado?cerco in giro qualche posto dove alloggiare o cerco di ritornare alla locanda
  • Autore

@Arken

Spoiler:  
Essendo tarda notte ed essendo assonnato, ti limiti ad entrare nella prima locanda che ti capita di vedere. All'interno è pieno di gente che, al tuo ingresso, ti guarda incuriosita come se non vedessero gente nuova da molto tempo. Anche l'oste è sorpreso come se fossi un nuovo cliente dopo molto tempo.
Spoiler:  
mi voglio ubriacareoste dammi del sidro che mi voglio sbronzare e vedi di sbrigarti!
  • Autore

@Arken

Spoiler:  
Subito, signore. Vedi l'oste prendere una bottiglia contenente del liquido arancione e versarla in un grosso boccale dopodiché appoggia quest'ultimo sul bancone..Ecco a lei
Spoiler:  
piglio la bottiglia e la annuso cercando di notare se vi sono anomalie negli odori(veleni,ecc....)
  • Autore

@Arken

Spoiler:  
Ti sembra tutto in regola
Spoiler:  
mi scolo la bottiglia ma mi sento stanco quasi quasi vado a dormire auummmhdammi altre cinque brocche me le porrto via...ah e dammi una camera!quando ho sonno divento un pò tanto brusco!
  • Autore

@Arken

Spoiler:  
Come vuole, ma mi dovrebbe pagare!
Spoiler:  
li caccio 2 monete d'oro sul banconetenga il resto!ma mi dia subito la camera,sà quando ho sonno mi innervosisco=(lancio la bottiglia contro un tizio seduto lì vicino
  • Autore

@Arken

Spoiler:  
La "brocca" colpisce un uomo seduto a un tavolo lì vicino il quale si alza di scatto, ti corre contro urlando Vuoi fare a pugni? Vuoi fare a pugni???..e ti tira un pugno in faccia facendoti ribaltare all'indietro.

Spoiler:  
Subisci 5 danni
Spoiler:  
tiro fuoori il pugnale e provo a colpirgli il collo finalmente un pò di azione
  • Autore

@Arken

Spoiler:  
Il pugnale passa a pochissimi centimetri dal collo dell'uomo ma non lo colpisce andando a infilarsi nella parete in legno dall'altro lato della locanda. L'uomo ti si avvicina facendosi schioccare le dita. Sei morto..dopodiché ti tira un calcio nello stomaco..

Spoiler:  
Subisci 3 danni. Ti rimangono 17 pf
Spoiler:  
figlio di ******* bastardo tiro fuori l'ascia e provo a tagliargli la testa

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.