Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_458729

Ragazzi ma.. qualcuno sa dirmi se hanno inizialmente stampato un'edizione con questi effetti della magia "trasformazione"?

Io nella mia edizione del manuale del giocatore, comprata da poco, leggo che "trasformazione" permette all'incantatore di trasformarsi in qualunque creatura, bestia magica etc etc.. che abbia PARI dadi vita dell'incantatore. (fino ad un max di 25).

Mentre nel manuale del giocatore scaricato da internet (preso per leggerlo da un portatile mentre gioco) c'è scritto che l'incantatore può trasformarsi in una qualunque creatura che abbia massimo il DOPPIO dei dadi vita! (fino ad un max di 50 dv)... Questo vuol dire che al lv.20 secondo questo manuale ci si può trasformare in un grande dragone!!!!

Delucidatemi sulla questione grazie ;)

Vi allego lo scan della frase incriminata

post-10310-14347050486635_thumb.jpg

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 1,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini pubblicate

comment_458736

C'è una errata del 2004 addirittura che chiarisce che il numero di DV pari al livello d'incantatore.

Nelle ristampe successive è stata integrata.

Evidentemente il tuo manuale comprato da poco è proprio vecchio!!

P.S. Penso che sia illegare detenere pdf di manuali anche se ne possiedi la versione cartacea.

Poi, vedi tu..

• Autore
comment_458815

ma scusami non ho capito..

trasformazione permette di trasformarsi con il doppio dei dadi vita? è il mio cartaceo che è errato?

comment_458821

Basta leggere il link che Diego ti ha indicato...

Cito testualmente: "cambiare un numero di dadi vita superiore al doppio del livello dell'incantatore (fino ad un massimo di 50) con un numero di dadi vita superiore al livello dell'incantatore (fino ad un massimo di 25)".

comment_458823

ma scusami non ho capito..

trasformazione permette di trasformarsi con il doppio dei dadi vita? è il mio cartaceo che è errato?

è il pdf che è errato