Vai al contenuto

Consiglio per una spesuccia fantasy!

Risposte in primo piano

• Autore

Miseria porca, ho già fatto l'ordine, anche se ho scoperto di non avere i dindi sulla postepay, quindi pago domani asd

Sono così lenti?Loro stessi parlano di 25-30giorni,vanno molto oltre? sinceramente su ebay e siti online nn si trova,e se questo è l'unico sistema posso sempre leggere altro nel frattempo..

• Risposte 31
  • Visualizzazioni 4,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Io lo ho ordinato tramite libreria e lo sto aspettando da mesi... O_O Però il pagamento anticipato mi giunge nuovo. Che abbiano cambiato qualcosa?

• Autore

Io lo ho ordinato tramite libreria e lo sto aspettando da mesi... O_O Però il pagamento anticipato mi giunge nuovo. Che abbiano cambiato qualcosa?

miseria de tasti......

sul sito dicono che il volume verrà messo in stampa solo a conferma dell'ordine, che credo voglia dire solo se li paghi, il che è anche sensato. Le modalità sono cart di credito, versamento con bollettino postale, assegno e contrassegno. Io per sicurezza userò la postepay,che è visa. Spero nn mi facciano scherzi.

Beh visto che oramai lo hai aordinato se non ti scoccia ci tieni aggiornati? Penso che l'argomento interessi a molti.

• Autore

Certo!

Spero proprio arrivi, nel caso, vi avviserò!

Le saghe di David Eddings non sono capolavori, ma almeno sono divertenti.

I

Concordo nel consigliarti David Eddings. Io l'ho trovato ottimo.

Tramite libreria non ti arriverà mai, sappilo :D

Io ci ho rinunciato e l'ho ordinato come Takezo, un mio amico l'ha fatto prima di me e aveva il libro dopo circa 40 giorni.

Tramite libreria non ti arriverà mai, sappilo :D

Io ci ho rinunciato e l'ho ordinato come Takezo, un mio amico l'ha fatto prima di me e aveva il libro dopo circa 40 giorni.

Buono a sapersi ^^ Grazie mille.

• Autore

Signori, sono felice di comunicarvi che il libro in questione è arrivato oggi!

Signori, sono felice di comunicarvi che il libro in questione è arrivato oggi!

Grazie mille, allora ordino pure io ^^

• 2 settimane dopo...

Il Silmarillion non dovrebbe mancare alle tue letture dato che hai letto lo hobbit ed isda.