Vai al contenuto

Forma eterea


lothar15

Messaggio consigliato

Salve manco da molto tempo,da poco ho ricominciato col mio vecchio gruppo 3.5 di 15° liv.

Cercando di riprendere confidenza col mio vecchio mago incantatrix mi è venuto un dubbio:ho vedere e colpire l etereo quindi suppongo che se divento etereo con transizione eterea io riesco a vedere e colpire le creature sul piano di partenza giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Riesci a vedere, ma non a colpire... Quando sei sul piano etereo, sei a tutti gli effetti in un universo parallelo sul quale si riflettono degli "echi" del piano materiale corrispondente, coi quali però non puoi interagire...

E' anche vero il contrario... Quando tu sei sul piano etereo, puoi essere visto dal piano materiale (con gli appositi effetti magici) e colpito (con gli effetti di Forza)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto per quello nella descrizione dell incantatrix dice che modifica la magia per far si che colpisca gli esterni,se io vado sul piano etereo posso ancora modificare la magia per colpire quelli del piano materiale che in quel momento sono esterni no?il punto è se modifico per colpire l etereo diventando etereo dovreio riuscir a modificare la magia per colpire il materiale....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, ti stai riferendo alal versione su magia di faerun che è 3.0 Esiste una versione aggionata sulla guida del giocatore al faerun che però non ha il potere in questione. Comunque se diventi etereo non ti permette di colpire il piano materiale ma diventa inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...