Vai al contenuto

Consiglio per un mostro


Messaggio consigliato

Sto mettendo in piedi la mia prima piccola avventura per la 4e per 4 PG di 1° livello(non hanno ancora scelto la loro classe),vorrei anche pubblicarla qui appena finita :)

Allora...

I pg si troveranno ad esplorare il sotterraneo scavato nella roccia di un antico avamposto distrutto su una collinetta.Vorrei mettervi all'interno,possibilmente,una singola creatura che abbia scelto come tana questo luogo,senza riempirlo di tribù di coboldi,goblin e altre razze più o meno umanoidi.

Vorrei far scontrare i PG con una bestia che difende la sua tana,senza però rendere il tutto troppo difficile;giochiamo per imparare bene le meccaniche del gioco :oops:

Che mostriciattolo vi viene in mente?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Dal manuale dei mostri uno, potresti prendere topi giganti (gregari), scorpione tempestachelata (soldato), scarabeo di fuoco (bruto) [liv 1]; Lupo grigio (schermagliatore); Sciame di topi (schermagliatore) o un Draco Guardiano (soldato) [liv 2]. Ma se ti serve un mostro singolo, di solitari, prima del livello 3 non ne trovi (drago bianco giovane). O dal manuale dei mostri 2 delle formiche giganti. Se poi sei un abbonato al DDI, scarica gli adventurer tools e fai un semplice search sui mostri dal livello 1 al 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti adattare un po' la cosa, ad esempio mettendo un modo alternativo al combattimento per sconfiggerlo.

Oppure renderlo più debole. Magari è vecchio e nel tempo gli sono stati mozzati 4 dei suoi 8 tentacoli paralizzanti.

Non ci avevo pensato...credo sceglierò propio questo vermeiena malandato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...