Vai al contenuto

Aiuto Guerriero 10 liv.


cecchetti7

Messaggio consigliato

Salve a tutti, mi chiamo Daniele e sono nuovo al forum, ho letto i vostri post (alcuni) e non so se sto postando nella giusta sezione, in caso già vi chiedo scusa..

Cmq vi volevo chiedere una cosa. Sto facendo una campagna e sono Guerriero umano liv 10. Attacco con due mani e ho due spade lunghe con presa della scimmia. faccio 2d6 + 11 e 1d8 +11.

Andando avanti mi piacerebbe fare un guerriero che faccia moltissimi danni.. ma come devo fare?! che talenti o potenziamenti prendere!?

ho letto in un forum (non ricordo dove) che un personaggio riusciva a fare il critico moltiplicato per 7.. è possibile? in caso come fare?

Grazie intanto per l'aiuto... accetto tutti i consigli..

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Non è la sezione giusta, vedrai che a breve passerà un Mod a metterlo al posto giusto...

Se ti interessa una Built abbastanza semplice puoi dare una letta a questo post: QUI nulla di stratosferico, ma cmq funzionale... ;) ;) ;)

Per quanto riguarda il ctricito x7 bisogna attendere qualche PPista migliore di me... :P;):P anche se credo sia difficile da creare partendo da un personaggio già fatto, di solito sono cose che vanno studiate a tavolino prima di iniziare a costruire il PG e non "strada facendo"... ;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il link.. potrei vedere un po visto che alcuni talenti sono come quelli che ho io.. ma i talenti che ci sono sul manuale del giocatore II, indicati in quel link che mi darebbero??

[MOD ON]Ho cancellato un pezzo di questo post... Attenzione a chiedere cose che non si possono avere. Khandra[MOD OFF]

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...