Vai al contenuto

Basilisk

Risposte in primo piano

Scusate la curiosità ma è un manga realistico oppure più sul fantasy con demoni e roba varia?

• Risposte 27
  • Visualizzazioni 4,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Letti i primi due volumi, e non mi dispiace. Credevo fosse più realistico, come manga, ma non importa... Qualche tetta qua e là impreziosisce l'opera.

@Faelar: Non ci sono demoni, ma è pieno di menate e superpoteri.

Letti i primi due volumi, e non mi dispiace. Credevo fosse più realistico, come manga, ma non importa... Qualche tetta qua e là impreziosisce l'opera.

Ma il tratto è valido? La trama è seria, nonostante le fantasticherie?

Comunque credo sia di una irreperibilità unica... ne sto facendo troppi, un esborso ulteriore non mi farebbe bene... :rolleyes:

Grazie della risposta aerys a quanto pare dovrò leggermelo pure io ^^. la grandezza del volume com'è ci sono parecchi capitoli per manga oppure no?

• 1 mese dopo...

Ma il tratto è valido? La trama è seria, nonostante le fantasticherie?

Comunque credo sia di una irreperibilità unica... ne sto facendo troppi, un esborso ulteriore non mi farebbe bene... :rolleyes:

Il tratto è validissimo!A me ha colpito molto! La storia è breve (sono 5 volumi) e si sviluppa freneticamente...la trama è ganza^^Amore e odio ai tempi dei ninja!:-D

• Autore

Il tratto è validissimo!A me ha colpito molto! La storia è breve (sono 5 volumi) e si sviluppa freneticamente...la trama è ganza^^Amore e odio ai tempi dei ninja!:-D

Il fumetto credo che valga tutto, ve lo consiglio.

Per i più curiosi esiste anche un film in giapponese e un anime video di diverse puntate.

Mi informerò meglio a Lucca.

Mantis

Il fumetto credo che valga tutto, ve lo consiglio.

Per i più curiosi esiste anche un film in giapponese e un anime video di diverse puntate.

Mi informerò meglio a Lucca.

Mantis

Eheh li abbiamo tradotti entrambi noi AP^^

• 6 mesi dopo...

Per i più curiosi esiste anche un film in giapponese

Preso ieri al Far East, devo ancora vederlo... Si intitola Shinobi, per chi non lo sapesse, ed è del 2005.

Appena ho tempo lo guardo e giudico.