Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_48607

Salve a tutti ho bisogno di un piccolo aiutino,sapete dove posso trovare delle belle mappe per dungeons?

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 18,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_48618

Salve a tutti ho bisogno di un piccolo aiutino,sapete dove posso trovare delle belle mappe per dungeons?

Su Google. :-p

A parte gli scherzi, ti servono mappe già pronte, oppure un software che ti aiuti a disegnare i dungeon che hai in mente, oppure un software che generi dungeon in modo random?

• Autore
comment_48820

Ciao,

prima di tutto ringrazio a tutti per l'aiuto cmq un software per potere disegnare i miei dungeons non sarebbe male quidi non disdegnerei di sapere dove scaricarlo.

Grazie :-D

comment_48972

Un software per disegnare i dungeon... Mmmm .... :think:

Ce n'era uno discreto per AD&D (semplice, solo lungo) ma altri non ne conosco...a parte un certo autocad... ;-):banghead:

Comunque nel secondo indirizzo che ho postato (http://www.aarg.net/~minam/dungeon.cgi), i dungeo nbon sono casuali ne "precotti", ma sono basati sulle tue indicazioni... è già quialcosa no?! ;-)

• Autore
comment_48987

non stare tanto a spremerti le meningi mi va bene già quello, però se te lo ricordi non esitare a postarmelo grazie;-)

comment_49137

rigà, non c'è il modo di farle mettere in evidenza nel forum i link segnalati? mi sembrano utilissimi, per tutti gli utenti, per tutti i tempi!

comment_49378

Ciao,

prima di tutto ringrazio a tutti per l'aiuto cmq un software per potere disegnare i miei dungeons non sarebbe male quidi non disdegnerei di sapere dove scaricarlo.

Grazie :-D

io utilizzo un programma niente male per fare i miei dungeons, si chiama AutoREALM (sono 4.69 mb)

chi è interessato mi mandi un mess privato con la propria e-mail che ve lo mando senza alcun problema.

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.