Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

PLAY D&D, 27 e 28 settembre 2008

Risposte in primo piano

Pubblicato

Signore e signori, ecco PLAY D&D.

Il 27 e 28 settembre vi aspettiamo a Modena per una due giorni di eventi e tornei dedicati a D&D:

• D&D 4E - Torneo a squadre "I giorni del sangue" del Gruppo Chimera
  • D&D 4E - D4: Dungeons & Dragons Dungeon Delve
  • D&D Trivial
  • D&D 3.5 - Torneo a squadre "Vizi e virtù" organizzato da Torre Nera
  • D&D Mini - Torneo sanzionato DCI

Che dire? Il programma è bello succoso e PLAY ospiterà il primo torneo di D&D 4a Edizione del Gruppo Chimera...

...rimanete sintonizzati! 8)

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 2,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Quante cosine interessanti e a pochi passi da casa...segno in agenda e diffondo... ;) ;) ;)

Considerateci quasi iscritti!

^_^

Considerateci quasi iscritti!

:shock::o QUASI? Ma se sono già all'opera sui PG!!!!

Un "salto" in fiera credo proprio di farlo, ma credo di saltare a piedi pari il torneo :D (la quarta davvero non riesco a farmela piacere e credo che sia un problema comune al gruppo ^^ )

:shock::o QUASI? Ma se sono già all'opera sui PG!!!!

Ok, allora appena si aprono le iscrizioni ufficialmente occupate in automatico uno slot di domenica mattina, grazie...

:laugh: :laugh: :laugh:

Un "salto" in fiera credo proprio di farlo, ma credo di saltare a piedi pari il torneo :D (la quarta davvero non riesco a farmela piacere e credo che sia un problema comune al gruppo ^^ )

Ok, avversari in meno! (vabbè che ormai siamo diventati dei luridi powerlayers e non temiamo nessuno...)

Però c'è anche un torneo di 3.5...

Cavolo ci fate l'anticipazione e non ci buttate lì neanche una data di quando sarà disponibile il regolamento per la creazione dei PG fai da te... Io ho solo 50% di power gaming per non parlare di Uollass :huh:... Necessitiamo di tempo per le build :undecided:

Il 27 e 28 settembre vi aspettiamo a Modena per una due giorni di eventi e tornei dedicati a D&D:

• D&D 4E - Torneo a squadre "I giorni del sangue" del Gruppo Chimera

Bene! :laugh: Ero in crisi di astinenza!!

Che bello che bello!!

Ho cominciato a studiare la 4° e a realizzare i primi tentativi di PG... Quando credete che sarà disponibile il regolamento Chimera per la creazione dei personaggi?

• Autore

Eccoci. :)

L'annuncio specifico del torneo di D&D 4E del Gruppo Chimera lo trovate qui e contiene i link a regolamento e introduzione per i PG.

Qui invece trovate l'annuncio del torneo di D&D 3.5 organizzato dall'associazione Torre Nera.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.