Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Somma di abilità di classe

Risposte in primo piano

Pubblicato

Sfogliazzando tra le pagine del MANUALE degli PSION, mi è saltato all'occhio un potere mooolto mooolto carino, ovvero Fusion...

Qst potere permette a due creature consenzienti, del medesimo tipo, e della medesima taglia di fondersi ed unire i poteri. Il potere permette di fondere Spell, power e punti poteri, ma nn AB, Saves, abilities scores: in qst caso si guarda sl il migliore.

Ma se entrambe le creature avessero la medesima abilità di classe (RAGE, WILD SHAPE, ecc ecc); si utilizza quella che ha il numero maggiore di utilizzi al giorno, o si fondono insieme e si sommano?

:huh: :huh:

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 2,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Di solito, a meno che non sia diversamente specificato, cose simili non si sommano, ma si conta solo la maggiore. Questo di solito vale per cose come la resistenza al danno o bonus dello stesso tipo, ma credo possa valere anche per questi fattori. Non ho sotto mano il manuale, ora come ora, quindi non posso controllare se sia specificato.

Infatti, secondo la regola generale non potresti sommare PP provenienti (per esempio) da due Psion che si fondono, ma questo potere specifica diversamente.

-MikeT

• Autore

Ah, niente...

Rileggendo meglio il potere c'è proprio scritto che se entrambe le creature hanno la stessa abilità si guadagna sl la migliore....

Niente, un topic per niente...

Maledetta conoscenza approsimativa dell'inglese :cheesy: