Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Passerai alla 4th Edition? 20 utenti hanno votato

1. 1. Passerai alla 4th Edition?

• No, mai! E' solo l'ennesima idea della Wizards per spillarci soldi
    • Non credo, ma un'occhiata gliela voglio dare...
    • Beh, sicuramente la proverò... Poi decido!
    • Credo di sì... Però se è solo una manovra commerciale torno immediatamente a 3.5/3.0
    • Certamente! Sicuramente sarà un prodotto anche migliore del già ottimo precedente!
    • ... io sono rimasto in prima-seconda-AD&D...

Please sign in or register to vote in this poll.

Risposte in primo piano

comment_449558

Ma io sarei curioso di sapere se, e in linea di principio quanti, intendono pagare l'abbonamento a D&DInsider.

Credo che molto dipenderà dal costo (anche se dicono che sia davvero basso), dato che le funzioni base dovrebbero essere accessibili anche senza doversi collegare e iscrivere (se non ho capito male).

• Risposte 25
  • Visualizzazioni 5,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_449559

Scusate se riprendo una discussione vecchiotta.

Ma io sarei curioso di sapere se, e in linea di principio quanti, intendono pagare l'abbonamento a D&DInsider.

Non saprei... prima di tutto, c'è da vedere se passerò alla 4E; qualora lo facessi, poi, dipenderebbe da costo e offerta.

-MikeT

comment_449573

Chi si ferma è perduto!

Ho risposto che passerò sicuramente alla 4th anche se non farò l'errore di convertire le campagne in essere con le statistiche della 4th ma le continuerò direttamente con le 3.5/3.0 così come sono.

Sicuramente passerò all'inglese.

• 1 mese dopo...
comment_449965

Ciao a tutti!

Risposta breve: No.

Risposta lunga: se ho capito bene i post degli sviluppatori, la 4e non farà per me, anzi, per quel che ho sentito, mi farà veramente schifo, sia dal punto di vista meccanico che "filosofico"*; non so neanche da dove iniziare e, per evitare di annoiarvi, non ci provo nemmeno ;).

Risposta media: no, scommetto su Pathfinder RPG

• Amministratore
comment_449978

Ho votato "certamente!"

Ho giocato (e, incidentalemnte, scritto) tanta 3.x da aver visto ormai tutti i suoi aspetti positivi e negativi, e da tempo sentivo il bisogno di un cambiamento (tant'è che al momento gioco a cose diverse da D&D).

D'altra parte, pur giocando da molto non sono così nostalgico da vedere la nuova edizione come "la morte di D&D", e anzi mi sembra che molte delle scelte di design siano perfettamente logiche e piuttosto ben implementate.

Magari ci vorrà un attimo per il passaggio, per entrare nella nuova mentalità più "eroica", ma per il mio stile di gioco, che rpevede un certo tipo di narrazione dinamica, mi sembra che non potrei chiedere di meglio (per ora ;-))

• 2 anni dopo...