Vai al contenuto

Consigli:avanzamento necromante


Messaggio consigliato

ti appendi^_^ non ci sono altri modi per potenziare i tuoi non morti, oltre ai classici corpsecrafter e talenti vari

Consiglio: i non morti inizia a rianimarli.

I non morti rianimati sono ancora piu scarsi,anche perchè perdono tutti i livelli di classe,però se animassi un gigante o un drago il discorso cambia :wink:dato che nn hanno livelli di classe,almeno nn sempre

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Purtroppo non gioco da qualche mese, quindi non tocco i manuali da un po'. In ogni caso una volta feci una build di un True necromancer, se non erro proprio sul libris mortis ci dovrebbe essere un oggetto (forse un bastone?) che aumenta la capacità il numero di dadi vita di non-morti controllabili. Poi, per quanto concerne cosa controllare prova a prendere qualcosa di grosso e forte.

La mia tattica era di Animare (n.b. animare!) delle Idra, le teste variavano in base al mio livello, in una borsa conservante (che riduceva il peso). Quando ero nei guai le richiamavo un attimino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non gioco da qualche mese, quindi non tocco i manuali da un po'. In ogni caso una volta feci una build di un True necromancer, se non erro proprio sul libris mortis ci dovrebbe essere un oggetto (forse un bastone?) che aumenta la capacità il numero di dadi vita di non-morti controllabili. Poi, per quanto concerne cosa controllare prova a prendere qualcosa di grosso e forte.

La mia tattica era di Animare (n.b. animare!) delle Idra, le teste variavano in base al mio livello, in una borsa conservante (che riduceva il peso). Quando ero nei guai le richiamavo un attimino...

Guarda proprio in questo preciso istante nella mia campagna stiamo affrontando una piroidra,e casualmente dietro ho una pergamena di animare morti XD Ma non pensavo potessi rianimare un mostro del genere,anche perchè in quale occhio di quale testa la metto la pietra d'onice?XDD E poi altro problema,sono al livello 7,borse conservanti nn posso prenderle XD mancano i soldi...

In che senso le teste dipendono dal tuo livello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io consiglio di usare il dread necromancer + stregone e il talento consigliato per entrare nella CdP se pensi di non superare i 14 livelli del true necro credo che è una delle migliori ottimizzazioni per questa classe visto che risolve il MAD usando solo e solamente carisma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo chiedo in questo topic così evito di aprirne un altro.

Conoscete per caso qualche sistema che mi permetta di portarmi dietro i non morti che animo più grandi?tipo taglia enorme o mastodontica.Perchè nn posso certo portarmeli dietro per i villaggi che vado.

Tipo se esiste qualche pergamena o oggetto magico che li contenga ad esempio in un altra dimensione e poi al momento che mi servono li tiro fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quelli umanoidi potresti provare con ridurre persone e poi usare un buco portatile, in alternativa potresti provare con carne in pietra e restringi oggetto per poi usare dissolvi magie o pietra in carne. Se poi un non morto viene considerato un oggetto (dal momento che non è vivo e molti non hanno punteggio di intelligenza) puoi passare diretamente a restringi oggetto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per quelli umanoidi potresti provare con ridurre persone e poi usare un buco portatile, in alternativa potresti provare con carne in pietra e restringi oggetto per poi usare dissolvi magie o pietra in carne. Se poi un non morto viene considerato un oggetto (dal momento che non è vivo e molti non hanno punteggio di intelligenza) puoi passare diretamente a restringi oggetto

Ehm,sono tutti incantesimi arcani (apparte dissolvi magie) io sono Chierico 6/Maestro del sudario 2 ,quindi casto solo divini :sad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...