Vai al contenuto

scheda pg 3.5


alex34to

Messaggio consigliato

ho qualche domande/critiche costruttive:

1. il BAB da l'impressione che ci siano attacchi multipli in ogni caso... bisognerebbe mettere un Se...

2. Il livello non da la possibilità di usare multiclasse... o si specifica che quello è il livello di personaggio e si trova un altro posto per il livello di classe o si mettono + caselle per il livello in modo da poter sommare i diversi livelli di classe...

3. perché non inserire un automatismo sulla taglia?

4. si potrebbe anceh inserire i bonus di sinergia automatici nelle skill....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

ho qualche domande/critiche costruttive:

1. il BAB da l'impressione che ci siano attacchi multipli in ogni caso... bisognerebbe mettere un Se...

2. Il livello non da la possibilità di usare multiclasse... o si specifica che quello è il livello di personaggio e si trova un altro posto per il livello di classe o si mettono + caselle per il livello in modo da poter sommare i diversi livelli di classe...

3. perché non inserire un automatismo sulla taglia?

4. si potrebbe anceh inserire i bonus di sinergia automatici nelle skill....

1. è un problema che all'epoca non sono riuscito a risolvere, ma non ci ho pensato dopo ^^

2. Non ho capito ...

3 e 4. perché all'epoca non pensai all'uso del Se :) , appena posso mi metto all'opera e ne miglioro gli automatismi.

Sniper che modifiche hai fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo dire che se sono chierico 1/mago 1 non saprei dove scrivere il livello... la casella livello si riferisce solo al livello di personaggio (nel mio caso 2), ma non a quelli di classe...
Capito.

Dove è scritto classe in alto a sinistra, scrivi proprio mago 1/chierico 2/ecc...

però è solamente indicativo visto che poi la voce livello la devi inserire a mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome oggi mi annoiavo mi sono lasciata ispirare da CrisC e ho creato un excel che calcoli bab e ts di pg data la classe e il livello. E' un excel mooolto semplice, che non vuole essere esaustivo in nessun modo e forse non è neanche correttissimo.

Lo metto qui al vostro giudizio.

Allegato cancellato: versione più recente in un post seguente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bravo André che hai messo il controllo sul massimo numero di livelli data la classe... Non avevo avuto voglia di pensarci :P

Tra l'altro - se li ritenete utili - posso fare senza difficoltà un sacco di excel del genere perchè non avendo le complessità di una scheda completa si fanno in poco tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

modifiche 1.0... se qcuno mi dicesse come si traducono

tiny, fine, diminutive e gargantuan in italiano inserisco i termini italiani...

devo ancora: rivedere le skill (eventualmente ampliare alle skill dei manuali opzionali), permettere almeno inserimento di 5 classi (adesso c'è posto solo per 3), rivedere sistema incantesimi e bonus incantesimi

cosa non farò di sicuro: toccare gli altri fogli (cavalcature, compagni animali etc...)

se avete consigli scrivete pure che vediamo cosa si può fare...

Volevo chiedere ai creatori del file originale che cosa sono le caselle perdita prova e colpo mortale....

PS: spero che khandra metterà su il file, perché io ho il limite di 600 k e non ci sta nemmeno eliminando le pagine che non mi interessano.... mmm :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...