Pubblicato 13 Ottobre 200717 anni comment_447760 Divine Prankster, races of stone, pag 107... Inizialmente questa CdP mi aveva attirato solo per il bel disegno, ora ero intenzionato a farne uno sviluppo più potente. STavo iniziando ora a saggiarne i punti di forza e volevo chiedere se qualcuno aveva idee di come portare avanti il PG, premesso che: - deve essere gnomo - ha come prerequisiti solo abilità e magie divine di 2° livello - pensavo di usare livelli da bardo e favored soul Non saprei come portare avanti lo sviluppo, come gish è possibile, ma nn ha niente di speciale, non è un bicaster, ha ottime abilità come comedy performance.. accetto consigli Segnala
13 Ottobre 200717 anni comment_447761 Vediamo... Non ricordo dove fossero gli usi epici delle abilità.. Comunque se li trovi prova a controllare gli usi epici di abilità di performance, magari riesci a creare un pg che commuove i suoi nemici e li dissuade dall'attaccarlo e se li fa amici.. Segnala
14 Ottobre 200717 anni comment_447767 Non saprei come portare avanti lo sviluppo Nemmeno io effettivamente. Come dici tu è molto carina come cdp ma non appare particolarmente potente. O uno la fa tutta così per divertirsi e senza pretese, oppure bisognerebbe tentare di pensare a combinazioni di altre classi che ne possano esaltare i pregi. Comunque ci voglio pensar su. Gli incantesimi ce li ha più potenti il chierico e io sceglierei di salire con quelli. Ti consiglio infine il perfetto avventuriero per quanto riguarda un pò di talenti da bardo niente male. Segnala