Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Orso Polare... ovvero il Bear Warrior del ghiaccio!

Risposte in primo piano

Pubblicato

Oggi stavo sfogliando Frostburn, quando sono incappato in questa classe: Frostrager.

L'ho guardata, e dopo un po' che l'osservavo mi è iniziata a piacere sempre di più...

Quindi ho pensato: perchè non usarla come top al posto del Frienzed berserker, nella build che già avevo postato prima(http://www.dndworld.it/_dndworld/index.php?option=com_smf&Itemid=37&topic=1621.msg14728#msg14728)

è venuto fuori qualcosa del genere:

1:Barbaro(Talento:Improved Unarmed strike)(Da Barbaro: Rage 1xgiorno, Fast Movement)

2:Barbaro(Uncanny dodge)

3:Guerriero(Bonus: Power Attack Talento: Endurance)

4:Guerriero(Bonus: Great Fortitude)

5:Fist Of the Forest(Ac Bonus, Fast movement( ora ti muovi a 15 metri a round!),Feral Trance 1/giorno, primal living, Danno a mani nude: 1d8)

6:Fist of the Forest(Talento:Steadfast determination(Cos a Ts Vol, non fallisci più i ts tempra con un 1 naturale),improved Uncanny dodge, Untamed Strike(armi naturali considerate magiche))

7:Fist of the Forest((Feral Trance 2/giorno, Scent, Danno a mani nude 1d10)

8:Bear Warrior(Bear Form:Black; da +8 For, +2 dex, +4 cos quando sei in ira e ti trasformi in orso)

9:Bear Warrior(Talento: Extra Rage)

10:Bear Warrior(Scent(ancora:P))

11:Bear Warrior()

12:Bear Warrior(Bear Form: Brown; da +16 for, +2 dex, +8 Cos quando sei in ira e ti trasformi in orso)(talento: Frozen Berserker)

13:Frozen Rager(Frostrage(1d4 danni aggiuntivi da freddo quando è in ira, +4 ac naturale)Freezing Blood(è immune a effetti di ferimento e si stabilizza automaticamente in negativo)

14:Frozen Rager(One Two Punch(Attacco unarmed addizionale))

15:Frozen Rager(Absorb Cold, Talento: Improved Bullrush/Extra Rage)

16:Frozen Rager(Improved Frostrage(1d6 danni da freddo, +6 ac naturale))

A questo punto c'è la scelta... o lo si fa più difensivo, e perciò dando tutti i punti che si ha ottenuto alla Cos e finendo con

17:DeepWarden

18:DeepWarden(Talento: Shock Trooper/Improved Grapple)

19:Warshaper

20:Warshaper

O lo si fa offensivo dando tutto in Forza e finendo con

17:Frost Rager(Rend)

18:Warshaper

19:Warshaper(Talento:Shock Trooper/Improved Grapple)

20:Warshaper

Cosa ne pensate?

Vitellio

• 1 mese dopo...
  • Risposte 8
  • Visualizzazioni 3,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Solo una paio di domande: il Talento shock trooper che fa??

E improved Bullrush è quello che da +2 in più quando carichi??

Shock trooper ti da 3 manovre. Sono elencate sul CW; comunque dovrebbero essere relative allo spingere.

Improved Bull Rush sarebbe Spingere Migliorato e ti da +4 alle prove di spingere :)

Purtroppo non mi intendo di frostager... Comunque in generale il warshaper mi è simpatico.

Peccato solo che essendo del sottotipo freddo prende una barca di danni da qualsiasi incantesimo di fuoco.

• Autore

Se l'incantatore avversario è talmente idiota da lanciarti un incantesimo di fuoco, con gli hp che ti ritrovi, vuol dire che il momento dopo è già morto sbranato:P

quanti danni è in grado di fare con un singolo colpo, assumento CA avversarie normali? visto che non fà molti attacchi e non può usare armi magiche deve farne veramente tanti, anche se devo ammettere che la forza è notevole :grin:

Cmq mi piace molto, bella build!

Tra l'altro io non saprei che cosa mettergli addosso visto che quando si trasforma gli sparisce tutto e una armatura selvatica è inutile visto che se no non va la Cos alla CA..

• Autore

quello è il bello... non gli metti addosso niente! compri solo i vari libri che aumentano le stat, ed un arma ed armatura base per quando non è trasformato... al massimo gli compri un oggetto, piu' tardi, che dia +6 for/cos da indossare dopo che ti sei trasformato! oppure un mantello o medaglione con una wilding clasp, che gli permette di trasformarsi assieme a te!