Vai al contenuto

[GENERALE] Aggiornamenti


Messaggio consigliato


  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ho eliminato le tre classi alchemiche, creando l'unica classe dell'Alchimista: fondamentalmente, l'unica vera variante fra le tre era costituita dai tre famigli differenti; pertanto, li ho racchiusi in una unica abilità, e ora possono essere scelti dai personaggi a seconda dei loro gusti.

Con questa "fusione" ho in tutto eliminato 5 classi. Niente male, se consideriamo che in tutto ne avevo prodotte 25 (sei in meno di tutte le classi base per 3.5 pubblicate fra MdG, i vari Complete e il PHB2). Le riduzioni non sono ancora terminate, però: sicuramente unirò due classi psioniche e fonderò Fante e Arciere in un'unica classe. Così dovrei arrivare a 19.

-MikeT

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho effettuato le seguenti modifiche:

-unito Fante e Arciere per originare il Soldato, che così potrà avere delle tattiche differenti a seconda delle armi usate e può quindi specializzarsi in vario modo;

-iniziato il lavoro su simboli e oggetti alchemici, così da potervi dare un'idea più chiara di ciò che intendo fare;

-aggiunta l'abilità Athanor agli Alchimisti, che definisce in questo modo l'utensile principale della classe;

-iniziato il lavoro sui Fey per gli Spiritisti.

-MikeT

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...