16 Giugno 200718 anni comment_445539 Ecco la classifica completa del 1° torneo asciascalfita. Torneo d&d a squadre "L'Eredità del tiranno" 1° Le Ombre Ghignanti 1566 2° Gruppo Uacciuei 1480 3° La Rosa dei Vèèèènti 1276 4° Le Dame di Giabbah 1127 5° Krull 1087 6° Birra e Salsiccia Club 1085 7° Gruppo n00b 1020 8° Gli Amici di Marja 985 9° Mariano's Party 960 * * Questo gruppo ha giocato senza due pg nell'ultimo quarto di gioco Menzione Miglior Background 1° Le Dame di Giabbah 2° Gruppo Uacciuei 3° La Rosa dei Vèèèènti Menzione Miglior Giocatore di Ruolo Nan (Valerio) de le Ombre Ghignanti Menzione Correttezza e Pulizia Scheda Deathjester (Alessandro?) de La Rosa dei Vèèèènti Torneo d&d Arena 1° Petor (Giuseppe) 2° Buffy (Nicola) 3° Skullomania (Andrea) 4° Baregar (Carmine) Premi: 1° Torneo a squadre = Targa + Buono acquisto 60€ presso Taverna del Gargoyle (NA) 2° Torneo a squadre = Targa + Buono acquisto 30€ presso Taverna del Gargoyle (NA) 3° Torneo a squadre = Targa + Buono acquisto 15€ presso Taverna del Gargoyle (NA) 1° Torneo arena = dadi in oro + Gargantuan Blue Dragon LIMITED EDITION + Coppa 2° Torneo arena = dragon set limited edition + Coppa 3° Torneo arena = dragon set + Coppa Le menzioni per miglior background, giocatore di ruolo e così via erano delle pergamene Inoltre un premio all'unanimità di Simpatia a Nanorso che ci ha deliziato con le sue tecniche rampine.. è stato in assoluto colui che è piaciuto di più, sia come persona che come giocatore che come pg, ai Master Ringrazio tutti per la partecipazione . Lucio, Asciascalfita.it Segnala
18 Giugno 200718 anni comment_445547 Grazie luSio per aver postato anche qui le classifiche, io un pensierino sulla partecipazione l'ho fatto, ma siete trooooppo lontani e io sono troppo anziano Complimenti comunque, e organizzatene presto un altro che non si sa mai Segnala
19 Giugno 200718 anni Autore comment_445561 ehehe.. sicuramente per dicembre ne è previsto un altro.. la vostra presenza sarebbe molto gradita.. noi la traversata per modena la facciamo ogni anno.. ed è lì che ci reincontreremo . Ciao gilga. lucio, asciascalfita.it Segnala
22 Giugno 200718 anni comment_445634 4° Le Dame di Giabbah 1127 ... Menzione Miglior Background 1° Le Dame di Giabbah Le Dame di Giabbah? :huh: Un'altra variazione sul tema delle Lame di Giada? Stiamo diventando davvero cosi' famosi? O forse e' una coincidenza e sono io che sono megalomane... :grin: Segnala
22 Giugno 200718 anni Autore comment_445637 No è riferito a voi.. Uno dei nostri team, "Il seme del male", al precedente modcon (2006) si è classificato prima di voi per pochissimo, e, un altro gruppo nostro, sapendo questo, ci ha fatto dell'ironia su Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.