Vai al contenuto

Recensioni: RIFTS

Risposte in primo piano

Ecco qui una mia recensione di RIFTS, un gdr che mi piace parecchio.

RIFTS

Qualcuno di voi lo conosce o ci ha giocato? Che ne pensate?

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 2,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ahhh... Rifts...

Qui direi che pariamo di vintage nel senso autentico del termine [sento gia'il profumo di torta della nonna]. Faccio prima di tutto i miei complimenti a Gilgamesh per la sua recensione molto esauriente. Che dire di questo magnifico gioco? Ho ancora i manuali con della sabbia ereditata dalla spiaggia dove abbiamo fatto le prime partite io e il Gilga...

A parte i ricordi, devo dire che questo gioco, sebbene possa apparire molto complesso all'inizio, dopo alcune sessioni le sue meccaniche possono venir assorbite con una relativa facilita'. Il sitema di combattimento, di progressione e creazione del pg sono qualcosa di veramente magnifico. Consiglio a voi tutti di provare questo magnifico gioco.

Ehi, che ne dite di farci un torneo o alcune dimo alla prossima con... avrei qualche ideuzza...

Ahhh... Rifts...

...

Ehi, che ne dite di farci un torneo o alcune dimo alla prossima con... avrei qualche ideuzza...

Tanto lo sanno tutti che poi dai pacco e non ti presenti... :P

A parte questo... La tua recensione invoglia, Gilga...

• Autore

Ho ancora i manuali con della sabbia ereditata dalla spiaggia dove abbiamo fatto le prime partite io e il Gilga...

Mhhh.. ho ragione di pensare che quei manuali siano miei. :P:lol: :lol: :lol:

Mhhh.. ho ragione di pensare che quei manuali siano miei. :P:lol: :lol: :lol:

Non penso proprio Fratello... Anche se sei piu' grosso di me...:P:P:P:P:P