Milo Nalithrandel Posted July 6, 2006 Report Share Posted July 6, 2006 mi era sorto un piccolo dubbio sul rage mage... Ma se io sono in furia,posso lanciare incantesimi,se sono anche in spell rage(mi pare si chiami così...non ho il manuale qui )?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Warrior of Ice Posted July 6, 2006 Report Share Posted July 6, 2006 penso propio di no 8) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thalarion Posted July 6, 2006 Report Share Posted July 6, 2006 Non credo proprio... d'altronde nell'ira è specificato che non si possono lanciare incantesimi, mentre con spell rage non è specificato che si rende possibile questa eventualità Link to comment Share on other sites More sharing options...
Milo Nalithrandel Posted July 6, 2006 Author Report Share Posted July 6, 2006 però nei requisiti dice: Special:Rage or Frenzy Ability Cioè,non vedo perchè non possa.nella spiegazione di Spell Rage non dice che non si può. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rincewind Posted July 6, 2006 Report Share Posted July 6, 2006 premessa: non conosco questa classe! però ne conosco moltre altre: tutte le volte che un potere costituisce un'eccezzione viene specificato. Quindi se non dice che questa classe è in grado di lanciare incantesimi mentre è in ira NON può lancare incantesimi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Milo Nalithrandel Posted July 6, 2006 Author Report Share Posted July 6, 2006 No,allora.spell rage permette lo permette^^ La CdP (complete warrior)richiede incantesimi arcani di 2? livello e capacità di ira e di furia. appunto per i requiiti,mi chiedevo se li potesse lanciare anche in ira. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Milo Nalithrandel Posted July 7, 2006 Author Report Share Posted July 7, 2006 Scusate se riporto il topic alla luce,ma mi servirebbe una risposta^^ Il Rage Mage,quando in spell rage,può lancaiare incantesimi se è anche in frenzy? Mi fareste un enorme favore se mi rispondeste,e se mi diceste secondo quali regole traete la conclusione,o altrimenti,se esistono delle FAQ o delle errate in merito grazie mille in anticipo ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
imported_MikeT Posted July 8, 2006 Report Share Posted July 8, 2006 Non capisco dove siano le tue perplessità... l'abilità Spell Rage ti permette di lanciare incantesimi in ira o frenesia, fintanto che il tempo di lancio dura al massimo un round completo. Non vedo quale sia il dubbio, è così chiaro... Se ti chiedi se possa lanciarli anche in frenesia, piuttosto che in ira... non vedo perché allora l'avrebbero aggiunta ai prerequisiti. -MikeT Link to comment Share on other sites More sharing options...
Milo Nalithrandel Posted July 8, 2006 Author Report Share Posted July 8, 2006 è appunto quello che pensavo anche io. però volevo esserne sicuro^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hybris86 Posted July 10, 2006 Report Share Posted July 10, 2006 Non capisco dove siano le tue perplessità... l'abilità Spell Rage ti permette di lanciare incantesimi in ira o frenesia, fintanto che il tempo di lancio dura al massimo un round completo. Non vedo quale sia il dubbio, è così chiaro... Se ti chiedi se possa lanciarli anche in frenesia, piuttosto che in ira... non vedo perché allora l'avrebbero aggiunta ai prerequisiti. -MikeT corretto...proprio per quell "or frenzy"...se sei in frenzy puoi usufruire dei vantaggi della spell rage.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts