Jump to content

Furia e Rage Mage

Milo Nalithrandel

Recommended Posts

• Replies 9
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

premessa: non conosco questa classe!

però ne conosco moltre altre: tutte le volte che un potere costituisce un'eccezzione viene specificato. Quindi se non dice che questa classe è in grado di lanciare incantesimi mentre è in ira NON può lancare incantesimi.

Scusate se riporto il topic alla luce,ma mi servirebbe una risposta^^

Il Rage Mage,quando in spell rage,può lancaiare incantesimi se è anche in frenzy?

Mi fareste un enorme favore se mi rispondeste,e se mi diceste secondo quali regole traete la conclusione,o altrimenti,se esistono delle FAQ o delle errate in merito :)

grazie mille in anticipo ^^

Non capisco dove siano le tue perplessità... l'abilità Spell Rage ti permette di lanciare incantesimi in ira o frenesia, fintanto che il tempo di lancio dura al massimo un round completo. Non vedo quale sia il dubbio, è così chiaro...

Se ti chiedi se possa lanciarli anche in frenesia, piuttosto che in ira... non vedo perché allora l'avrebbero aggiunta ai prerequisiti.

-MikeT

Non capisco dove siano le tue perplessità... l'abilità Spell Rage ti permette di lanciare incantesimi in ira o frenesia, fintanto che il tempo di lancio dura al massimo un round completo. Non vedo quale sia il dubbio, è così chiaro...

Se ti chiedi se possa lanciarli anche in frenesia, piuttosto che in ira... non vedo perché allora l'avrebbero aggiunta ai prerequisiti.

-MikeT

corretto...proprio per quell "or frenzy"...se sei in frenzy puoi usufruire dei vantaggi della spell rage..