Vai al contenuto

*[3.5] Proposta di un concorso per la migliore build PP


Messaggio consigliato

primo il Draconomicon non è un manuale normale ma uno di ambientazione...

Cosa è che è diventato il Draconomicon?? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Ma non lo sapevo,e si che è da pi? di un anno che ce l'ho!!!

Per la lista son daccordo,anche perchè non tutti son Strapowerplayer che conoscono mille manuali,e verrebbero un po' svantaggiati.

Ah...tornando ad alcune tue considerazioni.

Una considerazione Hybris,se a te son note tutte queste cose e a noi no,perchè non le posti semplicemente?

Tanto noi siamo i primi pirla che passano di qui.

E poi vorrei dire una cosa. Da quando in qua si accettano i cosiddetti bug per la costruzione di pg?

Qui si parla di fare Powerplay ,non di fare cose che non stanno ne in cielo ne in terra.

Guarda il nano mastertrasformgrifist postato dal gilga. Lo ferma solo una bella disgiunzione.

E' stato lui stesso a dire che personaggi del genere non sono giocabili,perchè non hanno senso di esistere.

Ergo,quello che non legge sei tu,non noi.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

1- non parlavo di te...e in pi? parlavo proprio di un altra cosa...

2-cosa ti fa pensare che perchè sono qui io abbia letto ogni tread del forum?

3-

Tanto noi siamo i primi pirla che passano di qui.

questo lo hai detto tu e non è mai uscito dalla mia bocca...non sono mai stato nè offensivo(neanche in modo velato) nè sgarbato...

E poi vorrei dire una cosa. Da quando in qua si accettano i cosiddetti bug per la costruzione di pg?

Qui si parla di fare Powerplay ,non di fare cose che non stanno ne in cielo ne in terra.

(2)Guarda il nano mastertrasformgrifist postato dal gilga. Lo ferma solo una bella disgiunzione.

E' stato lui stesso a dire che personaggi del genere non sono giocabili,perchè non hanno senso di esistere.

Ergo,quello che non legge sei tu,non noi.

i bug che emergono dai manuali sono normalissime combo di incantesimi poteri e talenti...perchè secondo te non stanno nè in cielo nè in terra?
Link al commento
Condividi su altri siti

questo lo hai detto tu e non è mai uscito dalla mia bocca...

No guarda...lo hai scritto esattamente nella prima riga dopo le quote del tuo intervento in questo toiopic nel messaggio delle 13:00

i bug che emergono dai manuali sono normalissime combo di incantesimi poteri e talenti...perchè secondo te non stanno nè in cielo nè in terra?

Non stanno ne in cielo ne in terra per un semplice motivo.Nemmeno una divinità ha Carisma 600...

Quindi mi sembra un tantinello strano che lo abbia un aventuriero.Per quello ritengo codeste giocate inapplicabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi anche qui stiamo calmi.

Esistono molti bachi nei manuali 3.5, anche se molti in meno della 3.0, come appunto l'hulking hurler lanciatore di pianeti, lo shambling con Cos infinita ecc. ecc.

Ma tutti (o almeno io e André) sappiamo quali sono, e se non ci sarà una costruzione ad obiettivi ovviamente ne terremo conto. Se poi Hybris partecipa e ne scova uno ingoto, otterrà eterna gloria -perché no?- anche negli states dove sono molto ma molto pi? infervorati di noi con il PP :P

Ora secondo me dobbiamo semplicemente scegliere quali manuali usare e che regole stabilire per la costruzione.

Considerati i vostri post, io sarei per optare per un numero ristretto di manuali che conoscete meglio.

* Player?s Handbook v.3.5

* Dungeon Master?s Guide v.3.5

* Monster Manual v.3.5

* Monster Manual II v.3.5

* Monster Manual III

* Complete Warrior

* Complete Divine

* Complete Arcane

* Complete Adventurer

* Complete Psionic

* Expanded Psionics Handbook

Link al commento
Condividi su altri siti

No guarda...lo hai scritto esattamente nella prima riga dopo le quote del tuo intervento in questo toiopic nel messaggio delle 13:00

Non stanno ne in cielo ne in terra per un semplice motivo.Nemmeno una divinità ha Carisma 600...

Quindi mi sembra un tantinello strano che lo abbia un aventuriero.Per quello ritengo codeste giocate inapplicabili.

1-parlavo del darvi dei pirla...

2-e quindi tu ritieni inapplicabile anche che ,ai livelli epici, un pg uccida una divinità assumendo gradi divini?

Ragazzi anche qui stiamo calmi.

Esistono molti bachi nei manuali 3.5, anche se molti in meno della 3.0, come appunto l'hulking hurler lanciatore di pianeti, lo shambling con Cos infinita ecc. ecc.

Ma tutti (o almeno io e André) sappiamo quali sono, e se non ci sarà una costruzione ad obiettivi ovviamente ne terremo conto. Se poi Hybris partecipa e ne scova uno ingoto, otterrà eterna gloria -perché no?- anche negli states dove sono molto ma molto pi? infervorati di noi con il PP :P

Ora secondo me dobbiamo semplicemente scegliere quali manuali usare e che regole stabilire per la costruzione.

Considerati i vostri post, io sarei per optare per un numero ristretto di manuali che conoscete meglio.

* Player?s Handbook v.3.5

* Dungeon Master?s Guide v.3.5

* Monster Manual v.3.5

* Monster Manual II v.3.5

* Monster Manual III

* Complete Warrior

* Complete Divine

* Complete Arcane

* Complete Adventurer

* Complete Psionic

* Expanded Psionics Handbook

per me è indifferente poichè volevo solo dare suggerimenti...non volgio partecipare...perchè non capisco cosa è PP per voi..se pg invincibili con loop infiniti , pg massimizzati (indipendentemente dalla loro "potenza") belli da caratterizzare ,pg che possono vincere duelli o cos altro....non si può fare un contes PP senza un obbiettivo che sia chiaro a priori...e ribadisco che non vi ho mai dato dei pirla ma questa è una farneticazione di MIlo che a, a quanto pare,preferisce non spendere i punti per alfabetizzarsi...
Link al commento
Condividi su altri siti

Noi si parla di build a livello 20^^

non di PG epici,ergo,io non ritengo sia concepibile che un personaggio non epico uccida una divinità

e xkè'? ricordo che ciò che TU ritieni non conta ai fini delle regole...inoltre un pg con tutte le stats a 1000 non fa un baffo ad una divinità...mancano i gradi divini...

Ragazzi anche qui stiamo calmi.

Esistono molti bachi nei manuali 3.5, anche se molti in meno della 3.0, come appunto l'hulking hurler lanciatore di pianeti, lo shambling con Cos infinita ecc. ecc.

Ma tutti (o almeno io e André) (tutti,tutti...)sappiamo quali sono, e se non ci sarà una costruzione ad obiettivi ovviamente ne terremo conto. Se poi Hybris partecipa e ne scova uno ingoto(dubito fortemente :D), otterrà eterna gloria -perché no?- anche negli states dove sono molto ma molto pi? infervorati di noi con il PP :P

Ora secondo me dobbiamo semplicemente scegliere quali manuali usare e che regole stabilire per la costruzione.

Considerati i vostri post, io sarei per optare per un numero ristretto di manuali che conoscete meglio.

* Player?s Handbook v.3.5

* Dungeon Master?s Guide v.3.5

* Monster Manual v.3.5

* Monster Manual II v.3.5

* Monster Manual III

* Complete Warrior

* Complete Divine

* Complete Arcane

* Complete Adventurer

* Complete Psionic

* Expanded Psionics Handbook

sono perfettamente d' accordo...cmq vorrei scusarmi per i toni che la discussione ha raggiunto(anche se la causa non è da ricercarsi nella mia persona...e ciò è lapalissiano...)...
Link al commento
Condividi su altri siti

Stop! Stiamo andando off-topic e così non si ottiene nulla.

Qui si parla del regolamento per un contest.

Se avete qualcosa da dire sull'argomento ottimo, altrimenti parlate tra voi in privato, con messaggi, email o quello che preferite.

Oppure aprite un nuovo topic, ma che sia chiaro, utile e soprattutto mantenete un tono rispettoso delle idee e delle opinioni altrui.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi anche qui stiamo calmi.

Esistono molti bachi nei manuali 3.5, anche se molti in meno della 3.0, come appunto l'hulking hurler lanciatore di pianeti, lo shambling con Cos infinita ecc. ecc.

Ma tutti (o almeno io e André) sappiamo quali sono, e se non ci sarà una costruzione ad obiettivi ovviamente ne terremo conto. Se poi Hybris partecipa e ne scova uno ingoto, otterrà eterna gloria -perché no?- anche negli states dove sono molto ma molto pi? infervorati di noi con il PP :P

Ora secondo me dobbiamo semplicemente scegliere quali manuali usare e che regole stabilire per la costruzione.

Considerati i vostri post, io sarei per optare per un numero ristretto di manuali che conoscete meglio.

* Player?s Handbook v.3.5

* Dungeon Master?s Guide v.3.5

* Monster Manual v.3.5

* Monster Manual II v.3.5

* Monster Manual III

* Complete Warrior

* Complete Divine

* Complete Arcane

* Complete Adventurer

* Complete Psionic

* Expanded Psionics Handbook

Perfetto, ora diteci come verrà valutato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCO LE REGOLE DEL PRIMO CONCORSO MIGLIOR BUILD PP 3.5 2006

Livello del PG: 20

Caratteristiche: point buy system, 28 punti da spendere

Razza: qualsiasi razza e archetipo con LEP (complessivo) massimo fino a +2

Classi/CdP: massimo 5 tra classi e CdP

Equipaggiamento: 780.000 mo da sopendere per acquistare oggetti magici presenti nei manuali

Manuali:

* Player?s Handbook v.3.5

* Dungeon Master?s Guide v.3.5

* Monster Manual v.3.5

* Monster Manual II v.3.5

* Monster Manual III

* Complete Warrior

* Complete Divine

* Complete Arcane

* Complete Adventurer

* Complete Psionic

* Expanded Psionics Handbook

I partecipanti dovranno postare i propri PG nel topic del concorso dettagliandone tutte le caratteristiche e l'avanzamento per tutti e 20 i livelli, l'equipaggiamento, se lo desiderano, tattiche e particolarità.

Ogni partecipante può concorrere con al massimo due build, che dovranno essere postate entro il 31 agosto.

La giuria è composta da Gilgamesh e André Duval e valuterà in una scala da 1 a 10 sia l'originalità che l'efficienza del PG.

Scopo del concorso è mostrare agli altri utenti, e in particolare ai power player, interessanti e nuove combinazioni di incantesimi, talenti, classi e caratteristiche razziali.

I partecipanti sono invitati a non dare giudizi sulle build altrui fino al termine del concorso e di segnalare eventuali presunti errori delle build altrui alla giuria tramite messaggi privati.

Infine, se le regole non vi soddisfano e ad esempio preferite ideare PG costruiti usando il Tome of Magic piuttosto che incantesimi dello Spell Compendium, nulla vi impedisce di postare le vostre proposte in nuovi topic.

Pi? che chiacchere e disquisizioni pi? o meno teoriche sul PP, in questa sezione vorremo infatti vedere idee concrete per lo sviluppo di nuovi e interessanti PG.

Grazie a tutti.

Gilga e André

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...