Vai al contenuto

Braccialetto della salute +2


Messaggio consigliato


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

dall'SRD

Amulet of Health: This amulet is a golden disk on a chain. It usually bears the image of a lion or other powerful animal. The amulet grants the wearer an enhancement bonus to Constitution of +2, +4, or +6.

Moderate transmutation; CL 8th; Craft Wondrous Item, bear?s endurance; Price 4,000 gp (+2), 16,000 gp (+4), 36,000 gp (+6).

in inglese è amult (amuleto), ma in italiano è stato tradotto braccialetto (nel mio manuale del DM comunque è scritto braccialetto in entrambi i casi).

rimarrei legato all'inglese e quindi farei che è un amuleto ;)

aspetta altre opinioni

bye bye.....:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che non abbia grande importanza...

Mi pare che sia uno di quei casi in cui un master può decidere senza grosse conseguenze sul bilanciamento...

Che sia un amuleto od un braccialetto utilizza comunque uno slot corporeo, quindi il prezzo rimarrebbe lo stesso.

In realtà la scelta dello spazio corporeo utilizzato da questo tipo di oggetti (quelli che forniscono bonus alle caratteristiche) di solito è fatta in base all' "affinità" che c'è tra lo spazio corporeo utilizzato e la caratteristica che beneficia dell'oggetto, non in base al bilanciamento.

Per questo penso che abbia pocchissima importanza :)

Comunque se si vuole una risposta direi che la versione originale abbia la precedenza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...