Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[OOC] L'angolo dei Mortali

Risposte in primo piano

vai

• Risposte 116
  • Visualizzazioni 35,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Si,direi che si può andare avanti.... lol

@JAde: un PM x te ;)

siamo messi bene...chi scrive^^

io ho provato ma ho cancellato tutto perchè faceva troppo schifo:P

Ciao vampirelli!!!

Che bello rivedervi... son passato per salutarvi e soprattutto per chiedervi scusa: tra lavoro e costruzione della tesi, son davvero maxi impegnato tutti i giorni, ed alle volte mi ritrovo a sera senza sapere come abbia fatto.

Ho giò avvisato Jade qualche giorno fa, quindi ora tocca a voi: temo che fino a quando non mi laureerò (e credo si parla d marzo) la mia presenza sarà davvero nulla qui sul pbf, sorry.

Master, a te decidere cosa fare di Goffredo: non mi offendo se lo metti da parte!!

Ora vado un pò a leggermi cosa state combinando :op

Ciao vampirelli!!!

Che bello rivedervi... son passato per salutarvi e soprattutto per chiedervi scusa: tra lavoro e costruzione della tesi, son davvero maxi impegnato tutti i giorni, ed alle volte mi ritrovo a sera senza sapere come abbia fatto.

Ho giò avvisato Jade qualche giorno fa, quindi ora tocca a voi: temo che fino a quando non mi laureerò (e credo si parla d marzo) la mia presenza sarà davvero nulla qui sul pbf, sorry.

Master, a te decidere cosa fare di Goffredo: non mi offendo se lo metti da parte!!

Ora vado un pò a leggermi cosa state combinando :op

Bhe allora in groppa al riccio! (o in bocca al lupo)

Se andiamo avanti cosí a marzo non ci vedrai molto lontani..^^

Cmq è una cosa generale perchè anche nel Pbf di CyberPunk dopo nemmeno una settimana siamo già fermi loool

scusate il post idiota ma del resto la mia Rowan non sa una mazza ^.-

Guarda che in teoria goffredo quando siamo tornati ti ha già raccontato tutto :P

Non far finta di non sapere cose che già sai ihih

Guarda che in teoria goffredo quando siamo tornati ti ha già raccontato tutto :P

Non far finta di non sapere cose che già sai ihih

Dho!

Ho riletto bene.. e ho pure riletto bene il mio messaggio e devo dire che è osceno..bhe almeno impersonifico la mia gangrel ignorante, celando la mia stessa ignoranza...

bhe intanto ha funzionato perchè stiamo proseguendo..:P

Ok! Ci sono! Ieri ho presentato un progetto all'università che mi ha succhiato via il sangue nell'ultimo paio di mesi.... ma ora ci sono ;)

• 3 settimane dopo...
  • Autore

Cari giocatori, prima di Natale non riuscirò probabilmente a collegarmi nuovamente. Buone feste ^_^

Buone feste anche a te Jade!

buone feste a tutti...

bhe a questo punto buone feste a tutti...speriamo che con l'anno nuovo si ritorni a postare spesso come un tempo^^

@Jade: se gli altri sono d'accordo per me puoi far entrare le vacche, ci sfamiamo un pochettino e poi possiamo pure a incontrare Goratrix e vedere cosa fare

Intanto auguro buone feste a tutti

BUON 2007!

E come ha detto il buon Klaus speriamo che l'ano nuovo porti nuova linfa vitale a queste pagine! ;)

• Autore

Beh, intanto sono riuscito ad entrare nel forum e già è qualcosa ^_^

C'era un errore nella home-page di dndworld e non riuscivo ad accedere..

Più tardi procedo come suggerito da Loe.

Auguri a tutti quanti.

Io non ho riscontrato nessun problema nell'accedere... bah!

• 3 settimane dopo...
  • Autore

Il nuovo anno è iniziato bene come frequenza direi :P

Dalla prossima settimana sono sotto esami, quindi potrei avere qualche problema con la frequenza dei miei collegamenti, abbiate pazienza..

io sono in consegna di progetto...quindi potrei non essepre presentissimo...

Jade in bocca al lupo!!!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.