Vai al contenuto

[IC] Balgrad


Jade Silvershine

Messaggio consigliato


  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima risposta

Soddisfatto, Goffredo si volta all'indirizzo del locandiere e, in SLavo: "Bene, questa camera sembra bene adattarsi alle nostre esigenze. Noi ora dobbiamo andare, torneremo prima dell'alba con il resto dei viaggiatori: come facciamo a d entrare, urliamo il suo nome?

Lancia nel frattempo un'occhiata a Vladimir, ancora intento nell'ispezione dell'altra camera..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas rientra all'interno del castello per ispezionare le zone inferiori sperando siano sgombre da macerie e altre cose che possano ingombrare la via.

Appena giuntoall'interno Nicholas si dirige verso il luogo dove avevano lasciato Michael Weiss e si avvicina per sentire che cosa stia facendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vladimir, intuendo il motivo del gesto del compagno, si limita ad annuire allo sguardo di Goffredo. [slavo] Anche gli uomini del nostro seguito avranno bisogno di riposare... ma credo che per questa notte potranno rimaneri sui carri. Vi è per caso una stalla ove sia possibile stazionare i carri? Almeno li potranno ripararsi dalla pioggia... chiede gentilmente al locandiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il locandiere sembra non aver sentito le domande, poi dopo qualche secondo di attesa risponde, evitando accuratamente di incrociare lo sguardo con i due interlocutori.

[slavo meridionale]"C'è una stalla, ma non ci starà pi? di un carro.. mi spiace. Per entrare basta che bussiate, ora sono sveglio.."

Nicholas, dopo essersi avviato per andare verso la biblioteca, si concentra un attimo e riesce ad udire, nel silenzio della fortezza, dei passi molto veloci provenire dal piano superiore. Colpito da un oscuro presagio, si dirige pi? velocemente possibile verso la biblioteca, scavalcando agilmente i detriti sul pavimento. Giunto quasi di fronte alla biblioteca, riesce a sentire chiaramente il crepitio del fuoco e un forte odore di bruciato.

Michael, nel frattempo, visto che il fuoco prende rapidamente forza grazie al combustile fornito dagli scaffali e dalle opere, desiste dal tentativo di spegnerlo e si affretta a portare fuori dalla biblioteca tutti i volumi che riesce a portare con sè. Mentre è impegnato nella raccolta, nota che un altro scaffale inizia ad inclinarsi. Una volta uscito velocemente, incrocia lo sguardo di Nicholas.

Link al commento
Condividi su altri siti

Goffredo scambia un'occhiata con il compagno e, prima di raggiungere nuovamente gli altri, si volta verso il locandiere: [slavo] "Già, ora è sveglio... ma si rassicuri: non è stata una levataccia inutile.

Sappiamo essere molto generosi con chi si rende disponibile..così come possiamo essere molto duri, con chi decide di ostacolarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas trovandosi un momento spiazzato sulle richieste di Michael ,gli si rivolge dicendo: [slavo Occidentale] Va bene passami i libri che vedo di portarli il pi? lontano possibile dal fuoco finisce di parlare e poi riprende dicendo [slavo Occidentale] C'è qualcun'altro quì dentro oltre a noi e non è della Coterie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il locandiere annuisce semplicemente, mantenendo lo sguardo a terra. Poi accompagna gli ospiti verso la porta. Una volta usciti, i tre si accorgono di come l'intensità della pioggia sia aumentato e Titulescu alza la voce per farsi udire [slavo meridionale]"Spero siano di vostro gradimento! Ora avete bisogno di altro?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Michael torna per la seconda volta verso il punto in cui si trova Nicholas, appoggia le è opere che è riuscito a salvare e fa per tornare ancora all'interno della biblioteca, sfruttando i suoi movimenti innaturalmente rapidi. Quando è ormai oltre l'ingresso, si trova però costretto a fermarsi di colpo. Lo scaffale che aveva visto muoversi in precedenza si solleva all'improvviso e viene scagliato con grande forza verso la porta della stanza. Michael non ha tempo di far altro che lanciare uno sguardo sorpreso prima che il mobile lo colpisca in pieno, facendolo cadere a terra e lasciandogli diversi graffi e contusioni sul corpo. Intanto, l'altro scaffale comincia ad essere consumato dal fuoco e il cainita sa di non avere molto pi? tempo a disposizione prima che la stanza sia invasa dalle fiamme, ammesso che i suoi nervi riescano a reggere di fronte ad uno spettacolo tanto spaventoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il cainita parla con un tono di voce leggermente pi? alto del normale Credo che per questa notte siano sufficienti... ma mi aspetto che già domani io ed i miei compagni potremo trasferirci in un ambiente per noi sicuramente pi? consono, quale è il castello! Quanti uomini crede che sarà necessario impiegare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Titulescu risponde di rimando [slavo meridionale] "Credo che 6 persone, fatte lavorare tutta la giornata e anche la notte, possano bastare a rendere abitabile la fortezza. Il problema saranno i mobili piuttosto! Posso fare trasferire parte del mio mobilio nella fortezza se volete. Pensate di riuscire a convincerli a mettere piede là dentro?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas incontra Michael che è appena uscito dalla stanza, in fiamme e gli dice : [slavo Occidentale] Sarà il caso di lasciare questo posto stanotte e sperare che domani con il giorno colui che ci ha infastidito, sia lui stesso infastidito dalle vacche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...