Pubblicato 24 Gennaio 200619 anni comment_438320 Beh dire che dato che son osolo miei per adesso potrei chiedere agli utenti che bazzicano il sito cosa ne pensano dei mostri che ho creato e che possono scaricare a questo link http://www.gruppochimera.it/_dndworld/index.php?option=com_content&task=category§ionid=4&id=22&Itemid=26 Segnalatemi consigli, errori e migliorie che posso apportare o eventuali espansioni dei mostri stessi che potrebbero risultare interessanti. Grazie a tutti
3 Febbraio 200619 anni comment_438523 Beh Morken direi che dobbiamo metterci dei bei disegni che ne dici? Io cerco qualcosa e te lo passo almeno vedi tu se rende l'idea oppure no HIMOALARTERRADIEROI
3 Febbraio 200619 anni comment_438525 Mi sembrano tutti interessanti e bilanciati, per quanto non sia mai stato particolarmente bravo nel giudicare i mostri. Ho notato, al di là delle statistiche di gioco, che ci sono degli errori di battitura nelle descrizioni. A parte ciò, di problemi non ne vedo. -MikeT
9 Febbraio 200619 anni Author comment_438686 Gli errori di battitura sono un mio tratto distintivo no? Me ne ero accorot e appena ho tempo posto la versione corretta. Chiunque volesse farmii disegni avrebbe la mia eterna gratitudine e... gli offro una birra quando ci vediamo