Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 85
  • Visualizzazioni 8,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• altra sottigliezza.....anche le appartenenze ai vari gruppi (multicolor) scritti di seguito ai nik non è un gran bel vedere.....magari potrebbe essere spostata sotto all'avatar, in modo di mantenere i

Immagini pubblicate

comment_46249

Ho notato che nel forum del gruppo Alea di cui sono moderatore ho l'opzione che ho evidenziato sull'immagine.

A cosa serve di preciso e come funziona?

Non vorrei far danni e eliminare qualcosa senza volere.

Perchè quando la spunto l'intero messaggio diventa rosa..

Tnk.

comment_46267

Sire Aza,

come mai quando esco dal forum e ho l'element brown, torno e ci ritrovo l'aria chocolate.

Mi domando: perchè tanto odio?

Come si fa ad uscire dal tunnel?:confused: :confused: :confused:

comment_46268

Sire Aza,

come mai quando esco dal forum e ho l'element brown, torno e ci ritrovo l'aria chocolate.

Mi domando: perchè tanto odio?

Come si fa ad uscire dal tunnel?:confused: :confused: :confused:

Ti ritrovo con la skin precedente quando riaccedi se questa l'hai cambiata tramite il menù a tendina presente proprio sulla apgina del forum.

Per mantenerla, devi impostarla dalle Opzioni del tuo Pannello Utente. ;-)

(Se poi hai già fatto così... allora non so :mmm2:)

comment_46294

Quell'"anche" fa sempre parte degli "errori" (mancanze..) di traduzione o è un qualcosa che non capisco?

Mi è comparso quando ho provato ad auto reputarmi :lol:

E poi: ho notato che non posso più modificare dei miei post vecchi (forse l'avevi già detto, controllerò).

Scomoda come cosa, perchè volevo sistemare degli errori su un racconto postato e non posso.

Si può togliere il limite di tempo?

• Autore
  • Amministratore
comment_46295

1. Quell'"anche" fa sempre parte degli "errori" (mancanze..) di traduzione o è un qualcosa che non capisco?

Mi è comparso quando ho provato ad auto reputarmi :lol:

2. E poi: ho notato che non posso più modificare dei miei post vecchi (forse l'avevi già detto, controllerò).

Scomoda come cosa, perchè volevo sistemare degli errori su un racconto postato e non posso.

Si può togliere il limite di tempo?

1. dove e quando appere quel messaggio

2. esiste da sempre. Il tempo per modificare un messaggio è di 1 o 2 gg... non ricordo

comment_46299

1. dove e quando appere quel messaggio
Ho cliccato sul quadratino verde che c'è su ogni mio post per auto-assegnarmi reputazione.

Prova a reputare te stesso e dovresti vederlo.

comment_46643

Altra cosa: nella sezione "allegati" del proprio PdC non si riesce a capire qual'è il limite massimo di allegati disponibile.

Cioè capisco quanto è la somma di tutti i miei allegati, ma non so a quanto posso arrivare (c'è solo la barra ma è un po' troppo "pressapochista" come indicatore..).

comment_47130

Nel frattempo ho trovato un altra cosa che forse può interessarvi..

Quella scritta "messaggio vbullettin" potreste cambiarla personalizzandola.. (la traduzione arriverà immagino..) ;-)

comment_47387

Ho trovato una specie di "bug".

Se vado sul profilo pubblico di un utente e clicco su "mostra tutti i messaggi di caio" (circa è cosi..) non mi vengono mostrati nell'elenco tutti i post che non fanno rank, cioè quelli della sezione OT.

E' un po' scomoda questa cosa.

Non si riesce a sistemare?

(se ho capito come funzia la cosa però, immagino che non si possa..)

• Autore
  • Amministratore
comment_47391

Ho trovato una specie di "bug".

Se vado sul profilo pubblico di un utente e clicco su "mostra tutti i messaggi di caio" (circa è cosi..) non mi vengono mostrati nell'elenco tutti i post che non fanno rank, cioè quelli della sezione OT.

E' un po' scomoda questa cosa.

Non si riesce a sistemare?

(se ho capito come funzia la cosa però, immagino che non si possa..)

Non è esattamente un baco...

La sezione OT per ragioni di spazio non è indicizzata e non rientra nella ricerca.

Quindi se utilizzate la funzione "cerca" essa cerca ovunque tranne che in OT.

Dato che la funzione "mostra tutti i messaggi di XXX" fa parte della funzione cerca non va a cercare in OT...

Vedremo se mettere OT nelle voci di ricerca e quanto spazio porta via...

bye

• 2 settimane dopo...
comment_49025

non so se è il mio pc che da i numeri, però mi viene visualizzata la parola " visualizzazioe" anzichè "visualizzazione" nella pagina della discussione in corso.

spero di essere stato chiaro...:redface: :redface: :redface:

Beh guardate in alto a destra e capirete...

comment_49177

Altro errore di stampa: nella finestra opzioni per gli mp sta scritto "Salava" anzichè "salva"

....spero di nn sembrare troppo pignolo:redface:

comment_49181

La tua segnalazione non ho capito dov'è, ma nel frattempo smanettando ho notato questa:

"Attualemte non stai tracciando nessun messaggio."

E' in "Traccia messaggi" del Pannello utente. ;-)

comment_49203

La tua segnalazione non ho capito dov'è, ma nel frattempo smanettando ho notato questa:

"Attualemte non stai tracciando nessun messaggio."

E' in "Traccia messaggi" del Pannello utente. ;-)

quando mandi un mp puoi scegliere se salvarlo nella cartella "messaggi inviati",ed è nelle opzioni presentate in quella finestra che si evidenzia l'errore che ho fatto notare.

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.