Vai al contenuto

Come proseguire?


Messaggio consigliato

Ho un pg di 14 livello elfo dei boschi rispettivamente ranger 3/ guerriero 6/ campione di corellon 3 e wildrunner 2. combatto con due elven thinblade nei quali ho il talento arma specializzata, accurata e focalizzata: faccio 5 attacchi per via di combattere con due armi base e sup, quindi penso di avervi dato un'idea del mio pg.. il problema è che nn so come proseguirlo..infatti le cdp nn mi danno molti spunti e vorrei qualche consiglio su come proseguire rispettando comunque la linea del pg..

le mie caratteristiche sono frz 18 dex 20 cos 14 int 13 sgz e car 10 e gioco in 3.5

Grazie a tutti quelli che contribuiranno a rendermi + potente ^>^

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Questa sezione parla di "Consigli per l?interpretazione e spunti di avventura per vivere al meglio il nostro mondo fantastico".

Il fatto che tu non abbia accennato minimamente a BG e carattere mi fa pensare che forse la sezione sia sbagliata e cercassi quella di Duval, ovvero come costruire il tuo PG dal punto di vista POWA...

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ora la sezione è quella giusta: consigli? ho ideato un personaggio simile...

il meglio che ho pensato è di fare avanzare il campione di corellon (ovviamente se hai molto alto il carisma)

In realtà il mio PG era barbaro/shawbuckler/champion of corellon/wildrunner... Sommava CARISMA, DESTREZZA e FORZA ai danni... e usava armi fuoco/freddo/negativo/positivo/sonico/acido/elettricità... per un totale di 6d6+1d4 di danni extra da elementi vari

se in qualche modo riesci ad assicurarti scacciare non morti puoi sempre pensare di usare DIVINE MIGHT... sempre interessante!

Spero di averti dato abbastanza spunti!

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo come puoi vedere ho solo 10 in carisma non posso portare in maniera utile il campione anche se nn ho capito perchè dorei avanzare con quella classe.. avevo pensato di prendere un altro livello da campione e poi fare la tempesta del complete adventurer oppure fare il occult slayer per alzare il Ts volontà e difendermi meglio contro gli incantatori..

ma poi come facevi a sommare il carisma?? lo swashbuckler aggiunge bonus da intelligenza o sbaglio??

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua build è davvero interessante, non ho mai giocato niente del genere ma avevo un giocatore che utilizzava un PG simile, con le due thinblade. 8)

Già, le thinblade... una CdP che così a occhio mi sembra possa bene integrarsi (non avendo tu un alto carisma -Duval leggili i post! :lol: ) è il Dervish del Complete Warrior. A occhio, perché non ho al momento i manuali sottomano... la danza per questo tipo di PG potrebbe diventare davvero sfiziosa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ops, scusate... non ero molto attento...

Sì in effetti il derviscio può essere interessante, ma dati i requisiti, direi che prima che possa entrarci passano così tanti livelli che alla fine non è pi? conveniente!!!!

Attualmente che talenti hai? Purtroppo il derviscio richiede

Perform (dance): 5 ranks.

Tumble: 3 ranks.

Feats: Combat Expertise,

Dodge, Mobility,

Weapon Focus (any slashing

melee weapon).

non so se hai questi talenti.... A questo punto ti conviene aumetare il wildrunner e prenderti i sempre sfiziosi bonus dello scream!

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo pensato anch'io al dervish il problema è che io tutt'ora utilizzo un bukler e grazie al talento improved bulkler defence non ho problemi per la seconda arma ma non so se questi mi permette di utilizzare le varie abilità del dervish ..l'unico talento che mi mancherebbe sarebbe mobilità che prenderei comodamente al 15? liv quindi per quello nn ci sono problemi come per performe ( dance ) ..

Link al commento
Condividi su altri siti

problema che ho riscontrato nell'ultima sessione: contro i non morti e i costrutti sono da buttare via..infatti l'elegant strike del capione di corellon non può essere utilizzato contro questo tipo di creature come l'attacco furtivo.. non è che esiste qualche talento o classe che mi possono aiutare in tal senso?? grassie^>^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Credo di aver trovato ciò che fa per te, ovvero il Doomlord. E' una CdP che si trova sul Planar Handbook ed oltre ad avere un efficacie attacco contro Costrutti e Nonmorti possiede altre interessanti capacità. Purtroppo questa CdP fa si che le magie e gli effetti curativi abbiano solo la metà del normale effetto... un piccolo prezzo, che puoi facilmente evitare prendendo Tomb-Tainted Soul come talento bonus fornita da questa stessa CdP. Come requisiti credo ti manchi solo Improved Sunder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...