Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

come battere un drago rosso

Risposte in primo piano

edit: non avevo letto che era già finita XD mi ero fermato alla fine della prima pagina senza accorgermi che proseguiva in una seconda...è sera, chiedo perdono.

• Risposte 43
  • Visualizzazioni 17,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Tralasciando il discorso sul metagame, secondo me le chances migliori che potete avere sono far soppravvivere il druido 2 round. Se le dimensioni della stanza lo permettono: 1° round scambia

Siete morti, semplice.

A parte il fatto che guardare sul manuale per vedere quanto può fare il soffio è una cosa che mi farebbe incazzare se fossi il master, se il vostro master ha usato il Draconomicon durate 2-3 turni.

Ops non ho letto che la battaglia era già finita.

se il drago è adolescente o adulto, fa 4 attacchi a round me pare di cui : artiglio, morso, ala e sferzata di coda a round --> vi uccide in due secondi , in media se i 4 attacchi vanno a segno fa circa 70-80 punti danno a round....; s eil master è bravo e serio, lo usa con attacco in volo e quindi siete davvero morti, se poi conti il soffio.... non mi fare continuare...

Parere personale da Master; è un sacrilegio usare un mostro cosi forte a livelli cosi bassi non te lo godi per nulla... il drago rosso è uno di quei mostri rari e temibili che i pg non possono incontrare ogni 3x2, deve mantenere un chè di pericoloso e temibile....

Ps: scusate per l'italiano, sto finendo di impararlo....

edit: non ho letto che ra finita....

ps2: ma che master non usa un drago facendolo volare? se volava era tutta un'altra cosa...

Ps: scusate per l'italiano, sto finendo di impararlo....
Non ti preoccupare, scrivi meglio dell'italiano medio ;-)

Un solo suggerimento, non usare i puntini di sospensione: c'e` quasi sempre qualcos'altro da usare al loro posto.

Comunque complimenti.