Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Operazione YANKEE IREM

In questo nuovo articolo Gareth Ryder-Hanrahan fornisce un nuovo spunto di avventure a tema lovecraftiano, unendo l'ambientazione di due GdR basati su GUMSHOE

Read more...

La Scatola Bianca: Regole Avanzate è disponibile in italiano

Ecco un nuovo supplemento per La Scatola Bianca, il retroclone basato su OD&D, che aggiunge tante nuove regole, molte delle quali ispirate a AD&D Prima Edizione.

Read more...

Le terre selvagge di Dembraava - Parte 2

Proseguiamo nella scoperta di Dembraava e dei suoi strani ed inquietanti segreti...

Read more...
By Lucane

I Mondi del Design: 'Old School' nei GdR e in Altri Giochi: Parte 1

In questa prima parte di tre articoli che mettono a confronto Old School e stili di gioco più recenti, Lew Pulshiper analizza a suo le principali differenze in fatto di fallimento e narrazione. 

Read more...

Cosa c'è di Nuovo su Kickstarter: CY_BORG, Il Mulino e il Gigante, New Edo

Andiamo a scoprire assieme le novità in campo GdR attive in questi giorni su Kickstarter.

Read more...

celestina la santa vivente


blood angel
 Share

Recommended Posts

buon giorno a tutti, compari del forum...in questi giorni, avendo finito i lupi, mi attirano molto i cacciatori di sstreghe...guardando sul codex scaricabile dal sito gw, però, non ci sono le stat e le regole speciali di celestina. Qualcuno di voi, saprebbe dirmele? Grazie mille... :bye:

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 16
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Paradossalmente, ci sono un sacco di modelli modificabili per creare liste del caos però: ho trovato in rete un bel po' di conversioni di Celestina in Principessa Demone di Slaanesh, e mi sta venendo sempre più la voglia di creare uno straziatore di anime sempre di Slaanesh a partire dalla macchina penitente.:lol:

Insomma, saranno modelli costosi o poco competitivi, ma sono molto belli a vedersi; e li puoi modificare per creare cose che normalmente costano di più, fra l'altro.:lol:

Link to comment
Share on other sites

lascia stare death angel, gli eserciti se ti piacciono falli, altrimanti ora non avrei 2000 punti di cacciatori di demoni, circa 400 euro di materiale, la sorellanza é ottima, e giocata spesso nelle campagne, oltre a dei bellissimi modelli, personalmente non amo le sorelle senza elmo, ma modificando quest'ultimo ho ottenuto dei templari neri molto belli, cosa strana é il fatto che non ci siano le statistiche di celestina, ho appena aperto il codex del sito della gw e ci sono alla fine... forse avrai avuto un problema ripova, se non le vedi ancora dimmelo che ti le scrivo io...:bye:

Link to comment
Share on other sites

quindi è davvero forte?

Più che forte è fastidiosa: nel complesso sa menare le mani, quando risorge dalla morte è un problema che torna per l'avversario. Certo, tutto ha un prezzo... quel d6 di PF che se ne vanno non fa piacere a tutti i giocatori di WH, ma li bisogna che ti metti il cuore in pace.

Non la trovo indispensabile, ma diversi buoni giocatori di sorellanza la includono in lista, tanto brutta non può esserlo...

Ignorali...almeno sino al nuovo codex, è TUTTO in metallo!!!

Ignora uno che parla così.

Link to comment
Share on other sites

grazie mille a tutti, ragazzi...ieri sono arrivato secondo ad un torneo nel mio negozio e con i soldi mi prendo una truppa di sorelle...sul sito gw, però, non ho ben capito un'altra cosa...nell'immagine della truppa sono raffigurate 7 sorelle e nella descrizione dice che tovo 3 sorelle in metallo e che vi sono pezzi forniti casualmente...ne trovo 3 o sette di cui 4 con armi casuali?? io ho capito così...

Link to comment
Share on other sites

non è male, ma ha una resistenza bassissima

Che è poi il problema di un pò tutto l'esercito...

Per ovviare un pò al problema, si potrebbe equipaggiarla col mantello per l'armatura al 2+ e andare di atti per l'invulnerabilità (martire, credo che sia...).

anche se con una sola ferita

se la prendi dagli una munita scorta di seraphin

Non perdono neanche Hit and run :-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.