Vai al contenuto

La rivincita delle pippe!!!!!


Messaggio consigliato


  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Se uno lo interpreta bene è la fine :-D

Mi sono informata....mi sembrano carini e credo proprio che se lo proponessi a uno dei miei amici se lo giocherebbe volentieri.....suppongo anche bene (non avete idea di cosa la sua mente malata possa partorire XD ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che mi ci hai fatto pensare potrebbero andare!!!E dire che li conoscevo anche XD grazie per avermi rinfrescato la memoria ;-)

Felice di averti aiutata ;-)

perchè non metterci un buon kender :-D

Direi perchè sono bassi, brutti, bimbominkia, hanno scarsa considerazione della proprietà altrui (visto il loro troppo esaltico concetto "proprietà"), irresponsabili, irrequieti, procreano troppo (potrebbero essere già estinti se non fosse così), bugiardi, stressanti, sbruffoni, bimbominkia (ah, l'ho già detto? non importa) e credo che si potrebbe andare avanti per un bel po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi perchè sono bassi, brutti, bimbominkia, hanno scarsa considerazione della proprietà altrui (visto il loro troppo esaltico concetto "proprietà"), irresponsabili, irrequieti, procreano troppo (potrebbero essere già estinti se non fosse così), bugiardi, stressanti, sbruffoni, bimbominkia (ah, l'ho già detto? non importa) e credo che si potrebbe andare avanti per un bel po'.

Tranne per il fatto di bombominchia (maledetti bimbiminchia :banghead: ) tutto il resto potrebbe avere risvolti molto divertenti :girl_werewolf:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...