Vai al contenuto

Reginleif Story


Eiden

Messaggio consigliato

Riesci a portarti all’esterno dell’abitazione. Senti un gran vociare mentre cerchi di nasconderti sotto dei cespugli bi bacche, quando le voci iniziano a farsi più vicine, sicura del lavoro che hai fatto ti immobilizzi. Sono dei bei cespugli, in alcuni punti risultano bruciacchiati, però per lo più sono integri, ripensi ai colori dei tuoi abiti, ma per fortuna sono tutti fra il nero il verde e il marrone, quindi difficili da individuare quando si è fermi e nascosti nella vegetazione.

Le voci ora provengono da tutti i punti intorno a te, le persone sono molte e alla fine si dividono in più gruppi, per setacciare meglio l’abitazione, la maggior parte vedi che si spostano al suo interno, ma una decina rimane a setacciare l’esterno, la ricerca che fanno all’esterno è molto casuale, e inizi a pensare di riuscire a cavartela anche stando semplicemente nascosta.

Spoiler:  
Nascondersi (13 + 3)
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 262
  • Creato
  • Ultima risposta

Ad un certo punto ti metti in allarme "EHI tu ragazzo va a controllare se nei cespugli possa esserci nascosto qualcuno", indicando vagamente la tua direzione "usa la lancia così fai più in fretta".

Dal paese senti provenire l'abbaiare di alcuni cani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Ragazzo inizia a controllare dalla parte a te più distante e man mano sistematicamente si sposta nella tua direzione, difronte a te hai gli altri uomini rimasti a all'esterno.

Spoiler:  
Dalla mappa che hai abbozzato, ti trovi nel angolo Superiore Destro della casa, rivolta a sud.
Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco di restare immobile, sperando nella fortuna, ma tenendomi pronta se mi sta per colpire.

Spoiler:  
Se vedo che sta per colpire proprio me, evito di farmi infilzare. Mi sposto per evitare il colpo senza lanciarmi fuori, ma sfruttando il fatto che le foglie si muovono comunque...sarebbe una specie di difesa totale?
Link al commento
Condividi su altri siti

Zssuck, zssuck, zssuck è questo il rumore che senti diventare più forte e ogni volta la lancia arriva sempre più vicina, zssuck, sai che il prossimo affondo sarà quello decisivo…

Quand’ecco che dalla casa si alzano delle voci eccitate, “Ragazzi, tutti dentro!, l’hanno presa!” Sbraita lo stesso uomo che prima aveva dato comandi al gruppo esterno, così che in pochi secondi ti ritrovi da sola…

Link al commento
Condividi su altri siti

Esco cautamente dal cespuglio, ma la curiosità mi spinge a guardare se dalla finestra vedo gli uomini e soprattutto chi hanno preso.

Essendo le finestre più alte, poiché c'è un piano mezzo interrato (cantine), non riesci a quardare dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto per cercare di arrampicarmi, quando nuovamente mi rendo conto della situazione.

Che sto facendo? Devo scappare! Però...se è chi penso io...ma cosa potrei fare? E' la mia occasione per fuggire!

Con riluttanza, e guardandomi bene intorno, se la discesa è libera da sguardi problematici, comincio rapidamente a scendere, tenendomi bassa per farmi vedere il meno possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

La discesa non è libera dalla vegetazione e camminando bassa riesci ad arrivare fino alle prime case del villaggio, ti nascondi dietro una parete bruciata quando vedi passare vicino a te uno dei cani da caccia, riesci a non farti scoprire e per questa volta il cane tira dritto come se nulla fosse…

Spoiler:  
Ora potresti scegliere due strade, o la narrazione classica (come abbiamo fatto fin ora) o una sfida di abilità…
Link al commento
Condividi su altri siti

Il villaggio è ormai ridotto a pezzi e solo pochi muri anche se bruciacchiati si ergono dritti, inizi l’arduo compito di attraversare il villaggio per far perdere le tue tracce passando attraverso il fiume che scorre li vicino ma il tempo è contro di te, sai che devi fare in fretta, ma devi essere anche molto attenta.

Comunque la fortuna ti arride, tutti gli uomini sono più interessati a quello che sta succedendo al maniero piuttosto che a te, così arrivi facilmente al limitare del tuo vecchio villaggio, quandecco che riesci a vedere da cosa è dato tutto quel trambusto, gli uomini stanno spingendo in mezzo a loro una giovane donna con i vestiti laceri e i capelli arruffati, impieghi qualche secondo per capire chi è poiché c’è qualcosa che non va… hai tuoi occhi la pelle della ragazza appare blu, l’ultima volta che avevi visto Astrid era normale...

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso, non potrei fare nulla per lei ora. Mi dispiace lady Astrid.

Mi volto, e guardo in direzione sud-sud est, se ci sono boschi o altri elementi del paesaggio da poter usare come copertura, e quanto distano.

Spoiler:  
La mia intenzione sarebbe comunque quella di fare un lungo giro, per dirigermi nella cittadina di Forfar a nord est.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei al limitare del tuo villaggio e ti volti verso sud-sud est per cercare qualche via di fuga sicura.

Tutto il tuo villaggio è circondato da boschi solo che è una boscaglia molto rada, però essendo mattina e soprattutto essendo vicino ad un fiume si sta alzando una fitta nebbia che pensi potrebbe aiutare la tua fuga...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...