Vai al contenuto

Gli ordini del re


Gigardos

Messaggio consigliato


  • Risposte 495
  • Creato
  • Ultima risposta

Un aiuto inatteso e ben accetto... sicuramente ci dovrai delle spiegazioni, ma credo che questo non sia nel il luogo nel il momento adatto...

Chi e' mai costui? possiamo realmente fidarci?

Presto non c'e' tempo da perdere ora che la nostra missione non e' piu' ''discreta'' e' tempo di agire con fermezza e recuperare i documenti

@DM

Spoiler:  
da ora in poi cerco nel possibile, co discrezione di non dare mai le spalle al nuovo arrivato e di tenerlo sempre d'occhio in maniera discreta...
Link al commento
Condividi su altri siti

@sala raduno

Spoiler:  
Ora sembra essee realmete finito quest'incubo incessante,ma cari esploratori e solo l'inizio.

L'abile chierico pavido nell'animo sta ora dinanzi l'inerme corpo del possente capito shiven,che ora e tornato alle sue dimensioni normali.Eram attonito dall'azione del tizio incappuciato rimane senza parole disteso a terra.Tutti in lontananza vedono il povero mago che si accinge a tornare.

@piazzale

Spoiler:  
il povero mago nn sa se si puo fidare della strana pozione che gli e stata messa in mano dal tizio incappuciato,con mano ferma la riponde tra i suoi oggetti e si avvia verso la sala
Spoiler:  
azione precedente interrotta dal tizio
Link al commento
Condividi su altri siti

Entro nella sala

@DM

Spoiler:  
Mi prendo la libertà di vedere quello che c'è nella sala per non rallentare troppo, se è un problema modifico

Vi siete assicurati che quel b******o sia morto davvero stavolta? io nel dubbio...

Spoiler:  
Dardo incantato su Shiven, dovrebbe valere come colpo di grazia

Adesso quali sono i piani? Sicuri di voler abbandonare i travestimenti? Non sarà facile passare inosservati così!

Prima di tutto, però, io mi riposerei qualche minuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

bè io sono garth, diciamo che mi hanno inviato come rinforzo per la vostra missione mi levo il cappuccio

@ aspetto

Spoiler:  
garth è un giovane nano alto 1.60 abbastanza muscoloso, con dei capelli rossicci che gli ricadono sulle spalle fiancheggiati da delle trecce in stile nanico. indossa un armatura di piastre e possiede uno spadone

ehi tu, mago sembri essere messo male io ti consiglio di bere la pozione, prendi anche questa e tienila di scorta. prendetene anche voi una, ah e non preoccupatevi per me ne ho un altra porgo 1 boccetta del liquido verde a tutti e tre

comunque, riposatevi e poi andiamo. le presentazioni complete le faremo dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene...

Accetto la pozione datami dla nano e la ripongo tra i miei averi, poi mi rivolgo a frein

A quanto pare il trucco dei travestimenti non ha funzionato molto, bisognerebbe capire prima quanto puo' esserci utile perdere tempo a camuffarci o proseguire senza indugio approfittando della sorpresa...

@DM

Spoiler:  
mi do una occhiata attorno, confrontando con la parte di torre che avevo visto fuori cerco di capire agrandi lineee quanto e' grossa la torre e quante persone potrebbero esserci al suo interno...
Link al commento
Condividi su altri siti

rispondendo ad Olevram

Non so, secondo me avrebbe funzionato se avessimo nascosto i cadaveri adeguatamente! Io continuerei su quella scia, ma mi rimetto al volere della maggioranza

Poi mi chino verso il corpo di Shiven

Volevi farcela, bello! dico mentre do uno schiaffo sul volto privo di vita. Poi perquisisco il cadavere

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, visto che ormai abbiamo fatto la frittata, non credo che travestirsi serva più a molto. Questa ucciosione farà scalpore molto presto, e travestendoci o meno, ci saranno sicuramente controlli più rigidi. Non so voi, ma io preferisco la mia cara armatura...

Link al commento
Condividi su altri siti

@sala assemblea

voce cavernosaOk l'assemblea e finita tornate tutti alle vostre mansioni!!!!!!!!!!!!!!!!!

voci sparseu che bello.....si come no......

voce cavernosaDove shiven???chiamatelo subito ha dimenticato di firmare

@sala raduno

notate il pomello della porta della sala assemblee cominciare a ruotare lentamente

Link al commento
Condividi su altri siti

appena vedo il pomello girare mi piazzo davanti alla porta e preparo il mio attacco su colui che la apre

Spoiler:  
appena aprono la porta uso colpo rafforzante: +10 o(se lo colgo di sorpresa e ho vantaggio)+12 contro CA

colpito:1d10+5+1 guadagno+6 PF temporanei

proponete qualcosa? se non avete idee migliori, prepariamoci alla battaglia... sussurro mentre vado verso la porta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledizione!

Mi allontano di qualche metro dalla porta in modo da agevolare coloro che combattono da vicino e mi concentro intonando le mie preghiere a melora....

Spoiler:  

Azione di movimento: mi porto a 5 quadretti dalla porta ma non frontalmente ad essa, leggermento defilato su uno dei lati.

Azione standard: Lancia della Fede # A volontà # Divino, Radioso, Strumento # Azione standard # distanza 5 # Bersaglio 1 creatura # Attacco: Saggezza VS Riflessi # colpito: 1d8 +5 danni radiosi, un alleato ottiene 1 bonus +2 al successivo tiro per colpire il bersaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...