Vai al contenuto

Gli ordini del re


Gigardos

Messaggio consigliato

@gruppo

Spoiler:  
guardia 1 K.O

@salla raduno

Spoiler:  
alla vostra sinistra c'è un altro muro con una porta,a destra l'ingresso principale,sempre su un altro muro,sorvegliata da altre 2 guardie,poi vedete sempre a sinistra le scale e difronte a voi un'altra porta,la stanza e poco illuminata

-Eram:

Spoiler:  
fantasma fugace26(14+5+5+2)entri nela sala senza farti notare

-olevram:

Spoiler:  
segui eram,fino all'altra sala

-ferin

Spoiler:  
sei ancora nell'armeria,difronte una scrivania con dei documenti,saranno i piani??

Guardia3:Ehi,chi e quello???

guardia4bho,nn lo so,sara un novizio??

guardia3forse,se no come sarebbe entrato..

guradia4ma di qui nn e entartato nessuno...

guardia3forse stava gia qui,il nostro turno e iniziato da poco...

guardia4andiamo a controllare??!!

guardia3ok!!

le due guardie si avvicinano a Olevram,ma nn si accorgono di eram,poi parlano

guardi3-4chi sei??che ci fai qui??Parla o ti ammaziamo!!

puntando le alabarde sulla gola del povero chierico

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 495
  • Creato
  • Ultima risposta

Giù le armi!

Sbotto altezzosamente.

Sono stato convocato dal vostro capitano!

continuo osservandoli con disprezzo

E' questo il trattamento che riservate agli ospiti?

con voce solenne esclamo

presto, egli mi sta aspettando, conducetemi da lui!

@DM

Spoiler:  

Prova di raggirare +6 se mi riesce non appena abbassano le armi,

uso potere "incanalare divinita: Fortuna divina" Azione gratuita ottengo +1 al prossimo tiro per colpire,

attacco la guardia piu' lontana da eram con potere "luce demoralizzante" azione standard 2d10 + 5 danni radiosi un mio alleato ottiene bonus +2 attacando il mio berasglio.

Come azione di movimento scatto di 1 quadretto indietro nella direzione verso cui stavo arrivando.

Link al commento
Condividi su altri siti

-olevram

Spoiler:  
raggirare13(7+6)

Guardia2oh!!!Ci scusi,la portiamo subito,ma le debbo chiedre di lasciare le armi,le dia al mio amico

guardia3Oh!!si le dia a me egreggio signore,forza nn mordiamo mica

Guardia2ah!!!!!!!!!

guardia3ah!!!!!!!!!

Olevram viene spinto violentemente a terra(ora e prono)

gurdia2volevi farcela??

guardia3be...ti e andata male!!!

guardai2tienilo d'occhio vado a chiamre shiven

guardia3dubiti di me???forza vai a chiamre il capo,sta nell'ufficio la difronte

guardia2oh e vero,nell'altra c'è una riunione...meglio nn chiamrli,nn ci lascierebbero massacrare la spia

-eram

eh????nn e andata bene!!!

-ferin

Spoiler:  
la guardia possedeva solo una alabarda,simile a quelle appese nell'armeria,e una balestra,rotta quando e caduta,indossi i vestiti e controlli la scrivania,idocumenti sembrano autentici,ma nn sono quelli che cercate,ma trovate una nota,essa dice:oggi asseblea nella sala grande nel piano terra,riunione solo per i soldati e i generali,le guardie escluse
Link al commento
Condividi su altri siti

Maledizione

penso

resto immobile, aspetto che eram faccia il suo attacco...

@DM

Spoiler:  

se la guardia che mi tiene fermo viene attaccata e riesco a divincolarmi attacco come prima.

uso potere "incanalare divinita: Fortuna divina" Azione gratuita ottengo +1 al prossimo tiro per colpire,

attacco la guardia con potere "luce demoralizzante" SAGGEZZA contro RIFLESSI azione standard 2d10 + 5 danni radiosi un mio alleato ottiene bonus +2 attacando il mio berasglio.

Come azione di movimento scatto di 1 quadretto indietro nella direzione verso cui stavo arrivando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raggiungo gli altri nell'altra stanza.

Spoiler:  
Ovviamente ho letto quello che c'era scritto nei precedenti post, visto che non era sotto spoiler.

Per cui, se non ho sentito niente, mi limito ad entrare ed agisco nel turno successivo, se invece ho sentito quello che stava succedendo entro e dico: Chi sono questi intrusi? Tratteneteli qui, ma non uccideteli, mentre io vado a chiamare i nostri superiori!

Quando la guardia che trattiene Olevram mi da le spalle, la attacco con globo di forza (ho sicuramente vantaggio in combattimento, sarebbe da controllare se è valido come colpo di grazia, ma non ho i manuali a portata di mano). Non ricordo i valori, sicuramente però, se colpisco, ho diritto ad un altro attacco se l'altra guardia è adiacente.

Link al commento
Condividi su altri siti

@turno1

-eram (iniziativa25)

-guardia3(iniziativa22)

-ferin(iniziativa18)

-olevram(iniziativa9)

Spoiler:  
questo vale dal prox turno,tra parentesi,nn mi smbra siate telepatici,come fate a sapere quello che fa l'altro???

@eram

Spoiler:  
virtuosismo scaltro(12+7)danni20(2+5+7+6)

Guardia3ah!!!!!che dolore,che mi ha colpito??uh!?!?uno shuriken??la guardia si toglie lo shuriken dalla spalla e lo lascia a terra

@olevram

Spoiler:  
luce demoralizzante18(11+7)danni20(9+4+7)

guardia3ah brucia brucia,nn ci vedo ah!!!!!

la guardia cade a terra sanguinante

@ferin

guardi la scena

PF rimanenti

-eram48

-olevram42(47-5)

-ferin44

-guardia3:7(47-20-20)

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Se la guardia non è ancora morta, casto dardo incantato (+7vs ref, 2d4+6); se lo è, o se muore sopo il mio colpo, chiedo ad Eram di indossare gli abiti di essa e ad Olevram di rimanere fermo a terra, mentre io lo minaccio con l'alabarda, per far credere a chi verrà che noi siamo dalla loro parte.
Link al commento
Condividi su altri siti

@sala raduno turno 2

sintesi

Spoiler:  
-eram:finisce la guardia con il suo puganle

-ferin ritrae la bacchetta

-olevram si alza

eram si dirigge verso la guardia,semi accecata, e con il suo puganle la colpisce a morte,ferin si avvicina ad eram,che aiuta l'amico a rialzzarsi,e gli espone la sua idea di fargli indossare l'armatura del soldato morto,per ingannare i futuri nemici.

@sala raduno

nn vi sembra che stia tornando nessuno per il momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

parlo a bassa voce per non farmi sentire da eventuali guardie che potrebbero arrivare.

Olevram, rigettati a terra, intanto vi dico cosa ho scoperto: Nell'altra stanza ho letto una pergamena che parlava di una riunione che si dovrebbe svolgere nella sala grande del piano terra. Ad essa, però, non potranno partecipare le semplici guardie ma solo soldati e generali. Per questo motivo questi travestimenti non basteranno per infiltrarci, ma dovremmo far fuori qualcuno di grado superiore.

Aspettiamo qualche minuto, se non torna nessuno ci avventureremo nelle altre stanze.

Mi raccomando, non attaccate subito se entrano altre guardie, ma aspettiamo di guadagnarci la loro fiducia e proviamo a coglierli alla sprovvista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rialzo mentre sto ascoltando le parole di Ferin...

Mi pulisco le vesti e penso

Certo che la discrezione è sicuramente un'altra cosa!

Mi fermo un attimo per riorganizzare le idee

La guardia che e' corsa a chiamare il superiore riconoscerà certamente il travestimento di Erin non appena si avvicinerà a lui

.

Ferin, spero tu sia a pronto a fermarli non appena entrano nella stanza...

SIAMO NELLE TUE MANI MAGO!

Che MELORA ci abbia in gloria

osservo il volto di Ferin mentre mi rimetto nuovamente a terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sala raduno:

le tre abili spie preparano la trappola per le sventurate guardie,eram e ferin si posizionano difronte al cherico che è steso a terra.

ad un certo punto la porta accanto alle scale si apre e compaiono la guardia col superiore e alcuni fanti,ma.....

ShivenChe stolti,bravi,mi avreste quasi ingannato,ma vi dimenticaste di nascondere il cadavere!!!!uomini a dosso!!!!

guardia2ah!!!!!!!!

fante1ok,all'attacco!!!!!!!!

fante2um?!ah!!!!!!!!!!!

iniziativa(per il turno):

Spoiler:  
Shiven=21

fante2=19

eram=20

olevram=15

fante1=14

gurdia2=13

ferin=9

Link al commento
Condividi su altri siti

MALEDIZIONE!

cerco di alzarmi il pu' in fretta possibile.

BASTA CON QUESTI INUTILI ESPEDIENTI

mi metto a salmodiare una litania e compio ampi gesti con la mano..

Spoiler:  

azione movimento: RIALZARSI

azione gratuita: Incanalare Divinità: Fortuna Divina

ottengo +1 al prossimo tiro per colpire o tiro salvezza entro la fine del

mio turno successivo.

azione standard: attacco il PG piu' vicino con Fiamma Sacra

A volontà # Divino,Radioso,Strumento

Azione:standard Distanza 5

Bersaglio:1 creatura

Attacco: Saggezza VS Riflessi

Colpito: 1d6+5 danni radiosi. Un alleato che io posso vedere puo' scegliere

se ottenere una quantità di punti feirta temporaneri di 7 o

effettuare un tiro salvezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cavolo, come abbiamo fatto a non pensare al cadavere???

Ci avete scoperti, è vero, ma questo non servirà a salvarvi!

@DM

Spoiler:  

Se riesco ad evitare i miei alleati e a colpire almeno 2 avversari, uso onda tonante; altrimenti Dardo incantato sul fante.

@DM e tutti

Spoiler:  
Cavolo, ero convintissimo di aver scritto di nascondere il cadavere, non so perchè non ci sia, era la prima cosa a cui avevo pensato!
Link al commento
Condividi su altri siti

@turno 1 (sala raduno)

Il possente shiven si avvia verso Eram e aggitando fortemente l'ascia bipenne

prende la mira ma...manca Eram che scansa il colpo con facilita.

Eram poi lancia uno shuriken contro il fante2,che vine colpito e muore sul colpo.

Il chierico con calma prende la mira e colpisce il fante rimanete,che muore,pure questo,sul colpo,cadendo a terra bruciato,mentre Eram vine rinvigorito dal colpo dell'alleato.

La guardia carica Eram con l'alabarda,questa colpisce Eram al costato e lo fa cadere a terra!!!

Prontamente il mago scaglia un dardo che passa appena di fianco alla guardia che lo guarda neglio occhi.

Riassunto

Spoiler:  
Shiven:attaca eram(13)e lo manca

Eram:lancia lo shuriken e colpisce il fante2uccidendolo(21)

Olevram:attacca fante1 con fiamma sacra e lo colpisce(15)uccidendiolo sul colpo e fornendo a eram 6 punti ferita temporanei.

Guardia2:attacca eram che viene colpito(27) e subisce 13 danni e viene buttato a terra

Ferin:attacca guardia 2 ma nn la colpisce col dardo(11)

PF rimanenti:

Shiven:51

Eram:41(+6-13)

fante2:0(morto)

olevram:42

fante1:0(morto)

Guardia2:47

ferin:44

@sala raduno

Shivenforza e coraggio,dobbiamo vendicare i nostri compagni!!!!!

guardia2si signoreeeeeeeeeeeee!!!!!!!!ah!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...