Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.
By Lucane

I Mondi del Design: 'Old School' nei GdR e in Altri Giochi: Parte 1

In questa prima parte di tre articoli che mettono a confronto Old School e stili di gioco più recenti, Lew Pulshiper analizza a suo le principali differenze in fatto di fallimento e narrazione. 

Read more...

Cosa c'è di Nuovo su Kickstarter: CY_BORG, Il Mulino e il Gigante, New Edo

Andiamo a scoprire assieme le novità in campo GdR attive in questi giorni su Kickstarter.

Read more...

Una Breve Storia dei Blocchi delle Statistiche dei Mostri

In questo articolo vengono analizzate le principali variazioni che i blocchi delle statistiche dei mostri di D&D hanno subito nel tempo.

Read more...

Ragionando sui Viaggi nelle Terre Selvagge - Parte 2

In questa seconda parte vedremo come aggiungere maggiore complessità ai nostri itinerari.

Read more...

La casa degli orrori

Gareth Ryder-Hanrahan ci presenta una breve idea per una serie di nuovi nemici di Fear Itself legati ad una casa degli orrori fin troppo reale...

Read more...

giant mass-removal sparo


niv-mizzet36
 Share

Recommended Posts

giorno, ecco il mio mazzo giant mass-removal sparo:

60 CARTE

20 TERRE:

14 montagne

6isole

10 CREATURE:

4 araldo gigante

4 temerario di beone puzzolente

2 sciamano delle tempeste

28 ALTRE MAGIE:

4 fulmini

4 saetta squarciante

3 incenerire

3 elettrolisi

3 tradizione goblin

2 consiglio dei soratami

2 ricerca compulsiva

2 caccia al tesoro

2 piroclasma

2 pioggia di lapilli

1 ascensione del piromante

2 PLANESWALKER

1 chandra nalaar

1 chandra in fiamme

la staregia principale di questo mazzo è massacrare tutto il massacrabile per passare con i giganti o semplicemente per difendersi e poi chiudere o con spari(in caso supportati dall ascesa del piromante)oppure con le chandre. Ho splashato di blu per vari peschini ed elettrolisi. il mazzo è ovviamente for fun e il budget è il minimo indispensabile, infatti a parte le chandre e i fulmini tutto non costa praticamente niente. ah in più ho messo le tradizioni goblin che possono tornare utili per l effetto finale di chandra in fiamme, il piccolo inconveniente è che rischio di scartare carte importanti per cui non so se tenerle...potreste darmi una mano nel migliorarlo? rispondete numerosi ciao!

:bye::bye:

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 2
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

forse un paio di isole in piu non fanno male.

anche una copia di piroclasma in piu nn fa male.

inoltre chidere con i giganti non mi sembra il massimo. le carte da esteso per un mono rosso o simili sono le reazione a catena e gli elementali scintillanti infernali.

il resto non è troppo male.

P.S. ci rivediamo!

per le isole provvedo subito, poi, i giganti li uso per massacrare tutto, poi se riescono a passare e fare danni aiutano per chiudere...se mi poggiavo solo su di loro per vincere stavo fresco. piroclasma la metto a scapito di...(i consigli sono ben accetti) poi, al posto delle pioggie di lapilli potrei mettere le reazioni a catena sempre in 2x... gli elementali scintilla infernale invece non mi convincono granchè...

P.S. in risposta al P.S.: ovviamente!:lol:

:bye::bye:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.